Il 2015 è quasi finito! Ma per nessun motivo rallenteremo i lavori.
Settembre ha visto l’avvio della Closed Alpha, dove molti dei nostri backer di Kickstarter hanno avuto la possibilità di poter provare il prodotto! Stiamo continuamente ascoltando i vostri feedback e problematiche, e tenteremo di incorporare il maggior numero di novità nella prossima build.
Oltre al lavoro sula Closed Alpha, molto lavoro è stato fatto su un sacco su vari altri fronti, dall’art mapping alla programmazione d’ottimizzazione. La lista continua, e lo scopo di questi riassunti è di farvi sapere che cosa sta accadendo dietro le quinte.
Senza ulteriori indugi iniziamo!
Systems
- Proseguendo il lavoro sul player possession, che è la chiave per ottenere lo sviluppo su postazioni e veicoli in movimento.
- Aggiunta la possibilità di Bendarsi e Rianimare.
- Camabiati i rally-points ora spariranno dopo che 9 giocatori saranno rinati su di esso, inoltre sarà possibile dispiegarne un altro dopo 2 minuti di ricarica, a meno che lo Squad Leader non rinasca ad una FOB.
- Aumentato il tempo di cattura delle FOB.
- Le bandiere ora richiedono 3 giocatori per poter essere catturate e 60 secondi di tempo di cattura.
- Cambiato l’inventario, le armi possono ora avere layout di caricatori/munizioni molto più complesso e la pressione dei tasti può andare a vuoto (premere il tasto # 2 sui kit fuciliere ora non fa più nulla).
- Nuova funzionalità per i caricatori. Le munizioni verrano ora salvate e riutilizzate nella ricarica.
- Rimodellato il sistema di danno su tutti i fucili, carabine e LMG per alcuni problemi.
- Corretto il sistema di puntamendo per SVD per renderlo più intuitivo.
- Spostati i code per il weapon sway e la stamina code su c++.
- Fixato un errore che portava i fucili ad avere una traiettoria rettilinea invece che una caduta del colpo.
- Progressi sull’integrazione con Steam e l’acquisizione automatica del website.
- Rielaborate le meccaniche e le posizioni di spawn
L’immagine mostra un design del nuovo metodo. Qualsiasi punto di generazione, genera una serie di di sfere intorno quella posizione, e a seconda di dove le sfere atterrino, su una superficie elevata o una posizione in cui il giocatore non può essere fisicamente, sarà segnato come punto di non respawn. Il sistema preferirà le sfere verdi dove far rinascere il giocatore.
Art
- Aggiunti 7 nuove varianti AK e RPK al gioco oltre ad un restile del già presente RPK.
- Aggiunte 3 nuove variazioni alle skin dell’RPG-7.
- Modelling dell’attrezzatura completato sui soldati Russi, entrati nella fase di texturing.
- Progressi sui truck da trasporto e rifornimento degli US
Mapping
- Progressi su una nuova ambientazione Afghana.
- Progressi su Fools Road e su altre ambientazioni per l’Europa orienale.
- Aggiunta una nuova meccanica per le bandiere delle Assault and Secure su tutte le mappe.
- Layout preliminare per una nuova e larga mappa boschiva, Chora sta vedendo la luce.
- Layout su Fools Road quasi completato ed è entrata in fase di rifinitura.
- Aggiunti due nuove modalità di gioco per Kohat Toi
Come parte di un più grande aggiornamento sull’environment art che può essere consultato cliccando QUI.
Sounds
- Aggiunto un sistema di riverbero automatico in tutti gli edifici.
- Il respiro affannoso si bloccherà quando verrete incapacitati.
- Aggiunto il suono del battito cardiaco per gli stati di sanguinamento e bassa salute.
- Il suono del respiro della stamina non si avvierà quando sarete in uno stato di incapacità.
- Aggiunto una musica per il Main menu composta da Alkali.
- Nuovi effetti sonori di sparo per M4, M249, AK-74 e RPK.
- Aggiunti più suoni per le ricarica ed il piazzamento dell’arma.
- Più suoni per i passi ed impatto dei proiettili.
- Aggiunto i suoni per i razzi che vi passeranno sopra la testa.
- Aggiunti filitri radio per comunicazioni di squadra e comando.
Speriamo che abbiate apprezzato questo recap mensile,e state sintonizzati sui nostri social media come anche la pagina principale per altre news da Squad. Ricordiamo che tutti voi potete ancora Pre-Acquistare il gioco ed accedere alla Closed Alpha attraverso il link precedente.
Fine delle comunicazioni.
Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89