L’ Alpha 9.15 è qui che porta con sé la prima iterazione per il supporto al modding, con anche il Workshop di Squad. Legete le note sottostanti per maggiori informazioni!
- Fixato il browser dei Custom Servers, mostrava i server con licenza.
- Cambiato il numero minimo di soldati per la cattura dell’ultima flag miliziana su Yeho Invasion 2 a 3, come tutte le altre flag.
- Fixato lo spawn di una weapons cache in un edificio chiuso su Logar Night Insurgency.
- Mestia: Fixati problemi con il claiming dei veicoli ed il loro respawn.
- Mestia: Alcuni cambiamenti all’illuminazione.
- Mestia: Per quanto riguarda il problema di prestazioni che alcuni utenti hanno segnalato, siamo in grado di riprodurlo su uno dei nostri sistemi ora. Sfortunatamente, non è un lavoro semplice. Le GPU interessate necessitano una determinata operazione che avviene 20 volte più lentamente rispetto a tutte le altre GPU. Stiamo ancora lavorando a una soluzione. L’unico modo per ridurre questo problema per ora è ridurre la risoluzione del gioco.
- Inserito il supporto supporto iniziale all’interno del gioco per l’integrazione di modding e dello steam workshop. Ora i server custom possono avviare le mappe modificate. I giocatori che tentano di unirsi ad un server modificato verranno indirizzati allo steam workshop se non presentano le mod del server. Troverete maggiori informazioni sul modding nel The Wrench di prossima uscita. Le istruzioni per iniziare a moddare sono disponibili nella sezione modding della wiki: ttps://squad.gamepedia.com/Category:Modding.
- Il formato dei file di gioco è stato modificato in forma pacchettizzata, in modo da consentire il caricamento di mod pack. Ciò causa un aumento delle dimensioni dell’aggiornamento e del tempo di installazione.
Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=233