Resoconto dell'odierna battaglia...
1° round - Fools Road (Militia)Eh, non è andata troppo bene. Eravamo in 5-6 italiani (in momenti diversi: io, Maycrow, Kikkio, Kioda, Skavo, Kinetic, 'mprenditore e Gorenor) ma abbiamo avuto diversi problemi (instabilità per Skavo e Kioda) e poi eravamo senza comandante (e Militia senza comandante non è bello).
Ad ogni modo - a parte una fase centrale frustrante contro due tank che ci sbarravano la strada - non è stato male... soprattutto nel finale in cui c'è stato l'assalto alla collina che è stato avvincente.
2° round - Al Basrah (Insurgent)Solo finale... non abbiamo fatto neppure in tempo ad ambientarci.
3° round - Qwai River (USA)Poca gente purtroppo... alla fine eravamo in 6 ed era una sfida tra me e Gorenor vs Maycrow e Kikkio. Poco "reality", ma abbastanza divertente
Mi fa molto piacere aver incontrato nuovamente Gorenor sui campi di battaglia... mentre mi spiace per chi ci ha lasciato per le botte prese o per i problemi tecnici... per le prime posso dare tre consigli che - vi assicuro - vi aiuteranno molto a sopravvivere e vi possono cambiare il gusto del gioco:
- NON è BF2... quindi niente azioni spericolate o simili, oppure...
- pensate come se foste nella realtà (correreste in mezzo ai campi sapendo che c'è un mitragliere nella collina di fronte? avanzereste mai da soli sapendo che c'è un'intera squadra nemica ad aspettarvi?)
- leggetevi il manuale! E' corto e scritto in inglese semplice. I singoli dubbi si possono risolvere in game, ma non si può spiegare tutto il gioco via TS
Sono consigli ovvi, ma - specie per chi gioca da tanto a BF2 - non è immediato abituarsi ai meccanismi di PR (basti solo pensare al fatto che occorre aspettare due o tre secondi per prendere la mira).
Ad ogni modo complimenti a tutti! Ci becchiamo nei prossimi giorni... (se vi va!)