sopra internet cè un pò di confusione su questo problema....ti posto i modi che hanno adoperato per risolverlo: dalla lieve alla drastica:
1) hai scaricato la demo di bf2 e/o bf2114 e non lo hai disinstallato prima di istallare la versione completa del gioco. in questo caso devi disinstallare tutto sia demo che game completo e poi reinstallare solo il gioco completo
2) devi scaricare i driver più aggiornati della tua scheda video (soprattutto le schde video ATI possono dare problemi in questo senso)
3) disabilita qualsiasi emulatore/emulazione (soprattutto se hai daemon tool)
4) devi deselezionare l'accelerazione hardware del suono che puoi trovare nel pannello di controllo (io non l'ho trovato
)
5) può essere un problema della protezione del tuo CD....in questo caso non ti resta che craccare il gioco (cercalo con google, se non lo trovi penso che in questo campo spad ti possa essere di più aiuto rispetto a me
)
6)formatta il tuo hard disk
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"