Io credo che presentandoci come clan di rappresentanza all'livello mondiale, cioè,l' Esercito Italiano , tutto questo potrebbe avvantaggiare lo sviluppo.
(Esmp: Un clan Italiano sviluppa un mod sull'Italian Army insieme hai sviluppatori Inglesi e Americani di PR.)
Purtroppo non sono mai stato bravo a "negoziare ne in lingua madre e ne in inglese", quindi servirebbe chi parla al posto mio ma sopratutto qualcuno che parli per TUTTI.
Noi siamo Italiani giusto ? Facciamo un pò vedere di che cazzo di pasta siamo fatti..e dico questo perchè la community di PR è sovraffollata di cretini bimbiminkia che continuano a dire che l'esercito Senegalese o Irlandese è meglio di quello Italiano.
Secondo me si devono mettere in testa una volta per tutte che l'Italia dispone un numero di forze armate pari a quelle Inglesi e che in graduatoria noi stiamo sotto solo a gli Americani.
Disponiamo qualsiasi mezzo o arma per ogni tipo di situazione.. pensate che l'Iveco che tanto disprezziamo sta vendendo i nostri LINCE a gli Americani e a gli Inglesi.. perchè gli Hummer e le Land Rover fanno letteralmente cacare.
Ora mi chiedo... gli utenti di PR si permettono di giudicare, ma senza foto o documenti come possono sparare sentenze ? E pure io ci lavoro nell'esercito.. chi è che non ci ha lavorato qui dentro ?
Qualc'uno ha fatto il militare ? Lo è ? E' esperto in militaria ? Softair ?
Tornando al discorso di prima.. la mod potrebbe aggievolare il clan in un modo spaventoso.. perchè il gruppo è unito e la voglia c'è.. e scusate.. ma io al posto vostro me ne vanterei perchè siete il primo clan di Project Reality.
Ora torniamo sempre a prima.. basta farci 2/3 conti per vedere che l'Italia non è un paese di pazzi.
Praticamente abbiamo tutto.. le texture.. i suoni.. i mezzi e le armi.. e forse anche le voci.. a me piacerebbe anche sapere quel che pensate.. accetto ogni tipo di commento e anche di critiche tipo : A valè ma non capisci un cazzo ! Guarda che sbagli eccc eccc