Marvsarge1 ha scritto:Salvo imprevisti ci sarò anche io. Sono riuscito ad installare anche l' addon della radio e sono entrato sul ts di tacbf3 ma non ho capito completamente come funziona.
Entri sul TS di TacBF e ti assicuri di avere il mic attivato lì e non nel nostro (per entrare in due TS: tasto destro sul TS nel bookmark --> apri in altro tab o qualcosa di simile).
In-game verifichi il canale di squadra (specificato nel nome di squadra generalmente o comunque vedi i tuoi compagni in che canale sono --> shift+windows --> squad management --> di fianco al nome di ciascuno ci sarà scritto Ch #) e agisci di conseguenza (shift+windows --> qualcosa tipo squad radio [...] - insomma, facile da riconoscere --> ti ritrovi con l'immagine di una radio --> selezioni il canale con il tastierino numerico (NON toccare le frequenza).
A questo punto è tutto a posto... con Caps Lock parli nella radio, con il tuo push to talk classico parli in locale.
Alcune note:
- prima devi aver impostato il plug-in e il 3D... per questo chiedi a Nishazu
- se ci sono problemi (ci saranno) prova a ricaricare il plug-in
- in-game consiglio di impostare il locale in "gridare" di default (credo shift + caps lock per ciclare i tre volumi a cui si può parlare) e di tornare a normale o bisbiglio solo in presenza di nemici vicini.