CRAZYCOW ha scritto: preferisco veramente i simulatori... considerate che il mio primo FPS è stato Operation Flashpoint, con tutte le relative espansioni... ancora mi manca... quasi quasi lo cerco e lo re-installo
ElPube ha scritto: ... ...
CRAZYCOW ha scritto:In effetti già COD4 me li sta trifolando bene bene, secondo me è stato il primo e ultimo capitolo della serie ch potrà fregiarsi del titolo di "interessante x CrazyCow"
E poi onestamente la WWII mi ha scassato un bel po'.... e anche i filoni futuristici/futuribili non li trovo così entusiasmante, preferisco veramente i simulatori... considerate che il mio primo FPS è stato Operation Flashpoint, con tutte le relative espansioni... ancora mi manca... quasi quasi lo cerco e lo re-installo
RiccardinoFoD54 ha scritto:CRAZYCOW ha scritto:In effetti già COD4 me li sta trifolando bene bene, secondo me è stato il primo e ultimo capitolo della serie ch potrà fregiarsi del titolo di "interessante x CrazyCow"
E poi onestamente la WWII mi ha scassato un bel po'.... e anche i filoni futuristici/futuribili non li trovo così entusiasmante, preferisco veramente i simulatori... considerate che il mio primo FPS è stato Operation Flashpoint, con tutte le relative espansioni... ancora mi manca... quasi quasi lo cerco e lo re-installo
Esiste Arma: Armed Assault che è derivato da Operation Flashpoint... sta per uscire Arma 2 e Operation 2... vedremo qual'è meglio ^^, probabile che la sezione PR vada a indirizzarsi su uno di questi (in futuro).
Comunque non mi chiedete come, ma so anche che in COD5 la principale fazione sarà quella GIAPPONESE... secondo me non è allettante...
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti