kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
A ogni modo, non c'è solo EQ Next nei piani del publisher. Su PS4, entro l'estate, uscirà PlanetSide 2, che già ha riscosso un buon successo nella sua incarnazione PC. Inoltre, SOE ha spiegato che da aprile partirà la sottoscrizione All Access, che permetterà ai videogiocatori di pagare un abbonamento mensile di 14,99 dollari (e, probabilmete, euro) che darà accesso a tutti i MMO della casa in formato PC. Il piano di ristrutturazione prevede anche la chiusura di alcuni titoli che, per un motivo o per l'altro, non ce l'hanno fatta a ottenere le luci della ribalta, ovvero Clone Wars Adventures, Wizardry Online, Free Realms e Vanguard, con tempi diversi a partire dal 31 marzo fino al 31 giugno. Spiace soprattutto Vanguard, che avrebbe meritato una sorte diversa ma che ha pagato un lancio scriteriato e pieno di bug a non finire.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti