Pidi64 ha scritto:Hotfix di oggi :Patch Notes
General
Warpgate rotation
Bug Fixes
Fix for instant action taking players to unpopulated facilities
Fix for flares occasionally not breaking lock-on
Soft point ammunition no longer unequips after logout when equipped on the following weapons: AF-4G Cyclone, SMG-46G Armistice, Eridani SX5G
Bad spawn point at Zurvan Auxiliary removed
XP should be correctly awarded to players deploying mines instead of the player detonating/shooting the mine
Depot
ESF Lumifiber Trim
Now available in new colors.
Chrome ESF Fins
Because everything is better in chrome.
Poca roba ma qualche fix e' benvenuta (quella dei flare soprattutto)!
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Kayato ha scritto:Da quanto ho capito i community clash sono organizzati su una mappa speciale grande un esagono, gli scontri sono 24vs24 e lo fanno solo in america.
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti