TAKEDOWN - Red Sabre

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Gorenor inviato martedì 17 settembre 2013, 19:36

compri un gioco per 4, 1 per te e 3 per gli amici ...
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 18 settembre 2013, 17:15

se qualcuno vuole smezzare si faccia avanti
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi ilborga_70 inviato venerdì 20 settembre 2013, 1:11

Ho appena comprato questo gioco in preorder su steam.
Domani lo scarico ;-)
Sono un'appassionato del genere e cerco persone che hanno come me desiderio di formare una bella squadra.
Spero di essere contattato.
Grazie a tutti
Igor
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 21 settembre 2013, 1:19

Non conosco il gioco in questione, ma se cerchi altri giochi in cui si necessiti teamwork dai un occhio a PR! ;)
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Kayato inviato sabato 21 settembre 2013, 1:52

Certa gente ha fatto partire una petizione per rimuovere il gioco da Steam e sembra che stia prendendo piede.
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 21 settembre 2013, 10:38

y?
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi Kayato inviato sabato 21 settembre 2013, 16:46

bug.
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi ElPube inviato domenica 22 settembre 2013, 0:03

Il gioco al momento ha grosse difficoltà nel browser dei server cosa che al lancio hanno avuto anche BF2 e CoD4, ahimè non è l'unico problema ad esempio hanno tolto le ombre dei soldati perchè erano causa di glitch alla BF2 e la semplice interfaccia per accedere al gioco non da' il corretto feeling pigiando le opzioni, un po' di nabbate insomma niente che non possa essere messo a posto con una patch.

Il singleplayer funziona egregiamente e sono riuscito a fare una co-op decente in multiplayer, difficili le comunicazioni : l'assenza di un voip od anche solo una rosa di comunicazioni alla BF2 si sente eccome.
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi spad85 inviato domenica 22 settembre 2013, 9:39

ElPube ha scritto:Il gioco al momento ha grosse difficoltà nel browser dei server cosa che al lancio hanno avuto anche BF2 e CoD4, ahimè non è l'unico problema ad esempio hanno tolto le ombre dei soldati perchè erano causa di glitch alla BF2 e la semplice interfaccia per accedere al gioco non da' il corretto feeling pigiando le opzioni, un po' di nabbate insomma niente che non possa essere messo a posto con una patch.

Il singleplayer funziona egregiamente e sono riuscito a fare una co-op decente in multiplayer, difficili le comunicazioni : l'assenza di un voip od anche solo una rosa di comunicazioni alla BF2 si sente eccome.


14 euro non sono tanti... ci sono giochi da 50 che escono con bug peggiori. Al di là di questi problemi - che pure son da tenere in conto - merita?
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
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Re: TAKEDOWN - Red Sabre

Messaggiodi ElPube inviato lunedì 23 settembre 2013, 10:21

Versione breve. Al momento non mi sento di consigliarlo a nessuno vedremo in quanto tempo lo metteranno a posto , il dubbio è se riusciranno a metterlo a posto prima di finire i soldi.

Versione lunga. Hanno fatto la cazzata : sembrerebbe che per via di accordi col publisher abbiano deciso di anticipare l'uscita della versione XBOX (maledette consoles ancora una volta) fallendo comunque il traguardo del lancio, in questa maniera hanno dovuto lasciare indietro i fix della versione PC :muro: . Vero o falso la situazione è che la versione PC ha grossi difetti che ne minano la giocabilità, lo stesso fatto di non avere server ufficiali al lancio :o.o: ne' avere rilasciato per tempo le istruzioni per mettere su un server indicano una scarsa intelligenza imprenditoriale.
Sono un team piccolo con pochi soldi per cui vediamo cosa ne esce fuori: basterebbe che riuscissero a sistemare il browser dei server e qualche cazzatina e ne verrebbe fuori un degno erede di Rainbow Six, il fatto che abbiano scelto il motore Unreal garantisce che se il gioco funziona verranno fuori mod e mappe gratis a manetta ma "time is running short" per cui se non riescono a metterlo a posto in fretta perderanno vendite e se perdono vendite perdono risorse e di conseguenza la possibilità di mettere a posto il gioco, così è la vita :noob:.
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