riguardo le due battaglie che ho potuto disputare ieri sera con voi..
la prima stravinta faccio i complimenti ad aragorn perchè come ruolo di support mi ha veramente sorpreso!
L'unica perplessità è la scelta di spad Outworld Destroyer perchè il problema di quell'eroe è che in caso i nemici abbiano un discreto vantaggio a livello di esperienza (derivante da kill o da un buon farming) l'ultimate dello stesso risulta poco efficace se non addirittura completamente inefficace, invertendo la situazione invece è devastante. Per questo ritengo che sia un eroe da predere un pò con le "pinze".
Seconda partita vinta lo stesso ma sudata. Cominciando che la scelta degli avversari che è completamente incentrata sul midgame mentre noi abbiamo due hard carry (drow e lifestealer) 1 support (puck) e 2 midgamers (clock e Undyning).
Primo pensiero da incentrarci era che in mid game dovevamo assumere un atteggiamento più difensivo conoscendo la loro prevalenza (infatti proprio in questo periodo di tempo ci hanno preso un bel vantaggio a livello di kills).
Altro problema è stato il fatto che in midgame ho potuto partecipare veramente poco alle azioni di squadra perchè mi dedicavo alla difesa delle torri.Capisco Spad che in un momento è andato con successo a cercare una kill e io mi sono dovuto accentrare per un pò di tempo per difendere la torre ma certo non si può dire lo stesso per rossodentro che praticamente ha abbandonato la torre senza alcun teleport per dedicarsi al ganking portandosi più volte a morte certa mentre io, carry di turno e counter di ursa; axe e pa, mi ritrovavo a dover difendere le torri. Questo per dire a me non sta bene andare di eroe casuale ma se proprio uno ci deve andare almeno si rispettasse il ruolo dell'eroe che capita!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"