Aragorn89 ha scritto:spad85 ha scritto:, mentre io muoro in bot
Tu scherzi, ma a Laura piace sia Masterchef che Crozza. Il risultato è che continua con questo tormentone di "diludendo" e "muoro" e sono rimasto contagiato
Aragorn89 ha scritto:spad85 ha scritto:, mentre io muoro in bot
ElPube ha scritto: ... ...
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
gaiasso ha scritto:a parte che non capisco cosa centri una sclerata in questo topic
cmq, dimostra che a qualsiasi gioco si prenda parte ci si tiene a fare le cose bene, ed è sicuramente positivo
ora, non potevate insultarvi su TS?
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Rossodentro85 ha scritto: ci si offende che può aver usato un tono di voce nella concitazione sbagliato.
Roy86ita ha scritto:Rossodentro85 ha scritto: ci si offende che può aver usato un tono di voce nella concitazione sbagliato.
mi stupirei sei per caso ne azzeccassi uno ogni tanto giusto rosso.[............ ].
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti