Partitaccia (e pure troppo tarda per farne un'altra )
Inizio discreto per tutti. Il mio momento davvero no inizia con l'arrivo di Lifestealer in mid (inaspettato) che non mi lascia scampo. Da lì un po' per abilità loro e un po' per "rabbia" mia schiatterò in altre 3-4 occasioni allontandomi così per sempre dal ruolo di hard carry e - soprattutto - dall'agognato bastone della forza, un must per me. Ad un certo punto sembrava potessimo farcela, ma forse saremmo dovuti essere più conservativi (vedi il momento in cui Ara muore a top, unico in difesa).
Errori vari:
- Rosso all'inizio quando schiatta sotto i colpi di Sniper (inutilmente... e guarda pure il replay: ero ancora invisibile e lontanissimo dalla torre... anche perché mi avrebbe colpito sia lui che la torre)
- io nel momento di rabbia prendendomi troppi (inutili) rischi per la "voglia di recuperare" (mi spiace invece per la morte a top... pensavo che Ara riuscissi a fare Lifestealer in quel momento, colpa mia)
- Dark seer che non ha cagato un muro decente
- Roy in certi passaggi rischiosi (nel senso che a volte per raggiungere un posto X passi nella parte più scoperta possibile e spesso incontri qualcuno che ti picchia selvaggiamente)
e altri che non mi vengono in mente.
Complimenti a Roy per un paio di ultimate ben assestate, Ara sempre bilanciato e Rosso pompato nel finale.
Per quanto riguarda la mia abilità di imprigionamento... tendenzialmente la butto su support scomodi o - se lo so - su canalizzati (si veda Witch Doctor dopo che Ara me l'ha fatto notare). Però posso buttarla anche su gente che sta picchiando un alleato o su carry scomodi... se state lanciando l'ulti - imho - non ci vuole molto a dirlo. Insomma... mi rendo conto che a volte sbaglio a io ad usarla e sto cercando di correggere il tiro, ma anche voi cercate di capire che non posso immaginarmi quello che state pensando di fare.
Amen. Dall'altra parte non erano certo imbattibili, però l'hanno comunque giocata bene. Nelle ultime partite con OD ho ottenuto ottimi risultati (ieri 26/4), però devo cercare di arrivare al bastone della forza senza morire, altrimenti sono guai.
Domani se ci siete per una partita sul tardi torno a lavorare su Centaur o su un support in modo tale da lasciare mid a qualcun altro che fosse interessato.