Planetside 2 - Thread generale

Tutto sull'innovativo MMOFPS.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Gorenor inviato sabato 2 febbraio 2013, 23:31

ho provato alle 20 ed era su la cosa bella è che avevano switchato i warpgate... sono partito dal warp dei vecchi NC.. figata.
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi gaiasso inviato domenica 3 febbraio 2013, 9:25

funge :sisi:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Kayato inviato domenica 3 febbraio 2013, 10:28

Io aspetto la prossima patch.... :muro:

Possiamo chiamarla la patch per deficienti. Hanno spostato le console in mezzo alla stanza, forse perché prima la gente non le vedeva? Hanno tolto i colori alla scritte: ora blu vuol dire alleato e rosso nemico, senza più specificare di che fazione, quando vale anche per i punti di controllo. Quindi per noi occhio ora ROSSO vuol dire nemico!

Ho provato un tech plant ma non ho visto questo famoso tunnel, in compenso ho visto che il generatore dello scudo ACU è stato messo in basso, vicino al cancello ( :muro: ) e non ho più trovato lo spawn dei mezzi.

La nuova struttura degli spawn e delle torri la devo studiare anche se ho già visto alcuni bug (tipo ascensori che entrano nel soffitto). Giustamente ora vicino a raggi blu e giallo di salita o discesa hanno messo le frecce per far capire se salgono o scendono........

Ultima chicca: le torrette anti aeree non sparano più, neanche i cannoni fissi, neanche i carrarmarti.......tranne quelli Vanu....e non sto scherzando. Ero alla Corona in difesa e vedevo tank NC e nostri che si prendevano a spinte mentre le falci Vanu passavano a far festa (giusto il discorso vale anche per gli aerei!).
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Messaggiodi ziogianus inviato domenica 3 febbraio 2013, 11:22

allora premesso come dico sempre che nei F2P è un po sempre così in tutti gli update :rulez: .... bisogna avere un po di pazienza .

- Allora per cambiare il colore di come vengono visualizzati i nemici nella mappa si va nelle impostazioni di gioco e nella voce
sulla destra verso metà schermo si trova "colore HUD" lì puoi settare con che colore vuoi le tre fazioni .

- Il tunnel si trova a fianco dell'uscita verso il punto di controllo (dove prima c'era il muro per capirci) e prima di uscire sulla sinistra trovi una discesa che ti porta al tunnel ..... che è veramente tripposo :ihih:

- le torri hanno messo un po di novità non del tutto comprensibili ma il pain field sta sia sopra che sotto che non è male almeno non ti farmano (io sono discretamente soddisfatto della cosa )

- nei biolab non ben capito ci sono teleport con scudi e "painfield" e altri che non hanno scudo; invece lo spawn è veramente interessante , benchè non posso più sniperare al caldo dello scudo (e questo mi da un po noia) ... è veramente difficile conquistare il biolab !!!

- vi farei notare come il leggero vibra quando usate il jetpack

- per quanto riguarda il problema col fuoco di kayato io non l'ho riscontrato ma devo dire che hanno anche segnalato più volte che ci sono stati problemi : texture, stabilità (a me butta fuori ogni cambio giorno/notte) , ed altri problemi non ben definiti ( difatti hotfix già disponibile)

- Decisamente meglio la schermata di report ... finalmente !

PS Spendeteli sti CERT./SC per la nuova SMG è veramente lollosa
PS.b Hanno di nuovo spostato il spawn alla corona -.-'
ziogianus
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi spad85 inviato domenica 3 febbraio 2013, 18:28

Kayato ha scritto: Hanno tolto i colori alla scritte: ora blu vuol dire alleato e rosso nemico, senza più specificare di che fazione, quando vale anche per i punti di controllo. Quindi per noi occhio ora ROSSO vuol dire nemico!

Questo mi sembra comodo...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 3 febbraio 2013, 21:38

Figa pieno di bug:
-i ligting non sparano (e dicono anche i prowler e i vanguard) solo i magrider possono.
-se sto su un mezzo terrestre laggo...
-i colori sono sballati, ora ho dovuto mettere quelli di fazione e, abituato che il rosso = nemico, faccio un pò di TK.
-mi sono calati gli FPS ma mi pare più fluido.
-le MAX antiaeree NC sparano raggi laser che fanno calare gli FPS a 2-3 :rotfl: .

Ancora non mi carica i nemici nelle grandi battaglie oltre i 20-30 m. Più volte mi capita di correre verso una zona che pare vuota e d'improvviso mi carica i nemici...bella stronzata. Oltrettuto loro mi sparano da lunghe distanze, quindi mi vedono, stesso per i miei alleati! Qualcuno sà spiegarmi perchè oppure se esista un modo per risolvere sta cosa?
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi ziogianus inviato domenica 3 febbraio 2013, 22:42

(xAragorn .... SMETTILA DI TKillarmi porcacccia -.-''' )

- Hanno appena dichiarato che hanno fixato da ora si scarica fix e dovrebbe funzionare

il mio prowler funziona !
ziogianus
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Kayato inviato lunedì 4 febbraio 2013, 11:01

Ieri sera appena ho visto il fix sono entrato al volo, questo è quello che ho visto il primo secondo:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =124913945
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =124913986

Per il resto sembrava funzionare, stranamente i cieli erano liberi, qualche mosquito qua e la, la cosa strana che prendevo missili senza lock, o senza che suonasse il lock. Altra cosa un calo assurdo di FPS appena preso il prowler.
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi ziogianus inviato martedì 5 febbraio 2013, 11:46

Vista il futuro arrivo della zona VR (= una sorta di poligono) dove provare tutte le armi posto un video di come era.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ri8Xwvlpe18

esclusa musica , etc . Ora sinceramente non so se se la faranno così ... oppure, come spero, una sorta di mini mappa con costruzioni/bunker per provare anche di più che solo fuoco ma anche il come muoversi con l'arma e in squadra (una sorta di allenamento anche se preferisco farlo sul campo si impara prima ) , MA dubito che i bersagli in qualunque caso siano "intelligenti" ... oppure sarà solo un poligono come nel video scegli l'arma e spari , scegli un veicoli e corri ingiro. Sono quasi certo di aver letto nel forum che sarà instanziato (o di aver capito ...) questo mi fa pensare che forse potrebbe essere intelligente per loro usare mini mappe che poi possono essere aggiunte e perchè no anche sbloccate ( o comprate ;) ) ... ma con SOE non si sa mai !!!! (è da capire quanto furbi/subdoli/bastardi ... sono)

Dato che ci sono aggiungo questo screen rubato da qualche parte in SOE e poi linkato nel forum (un po di hype a gratis... :rulez: )
Immagine
ziogianus
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Kayato inviato martedì 5 febbraio 2013, 12:34

Per la cronaca sentivo in giro che molti problemi di lag e altro li abbiamo solo noi in europa, sembra a causa del gestore europeo dei server di PS2
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

PrecedenteProssimo

Torna a Planetside 2