allora premesso come dico sempre che nei F2P è un po sempre così in tutti gli update
.... bisogna avere un po di pazienza .
- Allora per cambiare il colore di come vengono visualizzati i nemici nella mappa si va nelle impostazioni di gioco e nella voce
sulla destra verso metà schermo si trova "colore HUD" lì puoi settare con che colore vuoi le tre fazioni .
- Il tunnel si trova a fianco dell'uscita verso il punto di controllo (dove prima c'era il muro per capirci) e prima di uscire sulla sinistra trovi una discesa che ti porta al tunnel ..... che è veramente tripposo
- le torri hanno messo un po di novità non del tutto comprensibili ma il pain field sta sia sopra che sotto che non è male almeno non ti farmano (io sono discretamente soddisfatto della cosa )
- nei biolab non ben capito ci sono teleport con scudi e "painfield" e altri che non hanno scudo; invece lo spawn è veramente interessante , benchè non posso più sniperare al caldo dello scudo (e questo mi da un po noia) ... è veramente difficile conquistare il biolab !!!
- vi farei notare come il leggero vibra quando usate il jetpack
- per quanto riguarda il problema col fuoco di kayato io non l'ho riscontrato ma devo dire che hanno anche segnalato più volte che ci sono stati problemi : texture, stabilità (a me butta fuori ogni cambio giorno/notte) , ed altri problemi non ben definiti ( difatti hotfix già disponibile)
- Decisamente meglio la schermata di report ... finalmente !
PS Spendeteli sti CERT./SC per la nuova SMG è veramente lollosa
PS.b Hanno di nuovo spostato il spawn alla corona