Ottimo questo era il link che cercavo che è più chiaro. Piccola precisazione, tutto quello che si discute sulla roadmap non è definitivo. Infatti c'è un punteggio a lato in base ai feedback della community. Adesso non so qual'è il punteggio minimo per fare passare questi cambiamenti, ma sicuramente dove il voto è 0 questi cambiamenti non ci saranno.
Cambiamenti che ci saranno a gennaio:
- Rete di tunnel dalle spawn room dei tech plant e amp station, non è precisato se questi tunnel arrivano fino all'edificio principale.
- Rendering in base alla minaccia: Se stai volendo le AA verranno renderizzate anche se sono lontane.
- Redesing delle spawn room: più finestre e porte per rendere più difficile il camperaggio, con accesso al tetto e tettoia anti-bombardamenti.
- Redesing delle torri: non si capisce bene, parlano di più scudi e più uscite dallo spawn.
- XP in base alla minaccia: un player spawnato da meno di 30 secondi darà 25xp invece di 100. Player spawnati da più di 30 secondi che hanno realizzato molti xp valgono più punti, fino a 350XP. Tipo persone in kill streack o medici che hanno rianimato un po' di persone.
- Jump pad delle mura saranno utilizzabili solamente dalla fazione che difende.
- Bonus XP indicato nell'HUD: ovvero avremo un angolino che ci dice se otteremo +15% di XP perché stiamo difendendo, insieme altri bonus, come quello di popolazione.
- SMG
- Finestre più piccole per rendere più difficile ai carri e agli aerei sparare dentro.
Cose che non ci saranno:
- ACU che invece di annullare il respawn lo ritarda e basta.
- Zona di anti-respawn del sunderer vicino alle basi nemiche.
- Invulnerabilità al respawn/rianimazione.