Planetside 2 - Thread generale

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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi ziogianus inviato venerdì 18 gennaio 2013, 14:09

mmm e queste zone neutrali ... oltre al fatto che non hanno senso ... ma ci si uccide e non sono controllabili insomma ! Mah mi sa che abbasso le aspettative di vita di sto gioco di 4 mesi -.-'''

La seconda ovver se non è collegato non prendi le materie dovrebbe già essere ... e dal inizio del gioco !

E altra cosa che nonho capito che è il meta-game giuro questo è un termine nuovo mai visto o sentito in F2P-online
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 18 gennaio 2013, 18:01

Per metagame di solito si intende lo scopo ultimo del gioco, quel qualcosa che ti spinge a continuare a giocare.
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi ziogianus inviato venerdì 18 gennaio 2013, 19:15

c'è già il metagame in PS2 ... sfondarsi di legnate 24/7 :rulez:

e nei festivi darsi giù più duro ... sono le mappe che fanno un po ca__re con 800 esagoni da controllare ... meno punti di controllo più guerra ... easy way
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 18 gennaio 2013, 19:20

Le zone neutrali funzionano da muro o da "canale". Con una zona neutrale magari sei costretto a spingerti più a fondo nel territorio nemico per prendere magari un Bio-Lab che prima prendevi direttamente, mettendo dei "percorsi obbligati" di conquista. Inoltre essendo "inutili" possono essere usati come canali per lo spostamento truppe, non essendo niente da conquistare non "si dovrebbe" trovare forze nemiche.
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 23 gennaio 2013, 16:12



Players may note the following changes:

A number of Server and Client stability optimizations have been made.
The Heavy Assault Shield should no longer fail to work after respawning.
The Deployment screen now features top defensive locations on the continent as respawn points.
Instant Action will now send players to areas with more combat.
New players will now be placed at a spawn point in a battle instead of being drop podded in.

Liberators/Galaxies:

These aircraft are now easier to lock-on to with anti-air missles. By default you can lock on to them 1 second faster. This means it requires 2.5 seconds to lock on to an ESF and 1.5 seconds to lock-on to a Liberator/Galaxy.
Lock on rockets and missiles should now hit more frequently and are harder to dodge.

Lock-on weapons can only be avoided by the following:

Flares
Forcing the missile to hit something else
Outrunning it which requires you to be distant and burn a lot of fuel
A very near miss which should be very challenging

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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 23 gennaio 2013, 19:41

molto interessante
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 25 gennaio 2013, 19:37

Guida sulla MANA turret, avevate mai notato che lo scudo è diverso da impero a impero? Indovinate chi ha lo scudo migliore...

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =121081387

UPDATE!

Giusto per non fare un doppio post, credo di aver scoperto come mai ci sono XP doppi, ieri c'è stato l'EMPIRE SHOWDOWN che era un evento su TUTTI i server di PS2. C'è stato l'evento live mandato in onda come al solito insieme al Fridyay Night Ops. che quindi riguardava qualche server americano e poi ci sono state sfide che riguardavano tutti i server, anche quelli europei. Nelle sfide pubbliche i Vanu hanno vinto praticamente sempre.
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 26 gennaio 2013, 14:34

http://forums.station.sony.com/ps2/index.php?forums/roadmap.59/page-3
Roadmap, lista delle aggiunte future da qui ai prossimi 6 mesi!
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi ziogianus inviato sabato 26 gennaio 2013, 17:22

http://www.planetside2.com/roadmap questo è impaginato meglio e più chiaro del forum anche perchè diviso per mesi e non per risposte.

RIASSUNTO (con qualche imprecisione)

Gennaio : ( :muro: )
- Modifiche di edifici : più finestre qua e là (potevano metterci pure qualche fiorellino dato che c'erano e dei sofà per aspettare ...) , le "TOWER" saranno modificate leggermente per renderle meno spawn-camp , rendering qua e la (tutto un modificare scudi e e finestre praticamente), e sti tunnel nei tech plannt .
- Aggiunte : SMG . Sparano tanto a corto raggio (a medio praticamente sparano a terra) , pochi proiettili [secondo me saranno un po pacco ma ... almeno credo siano per tutti uguali per cui poche lagne] .
- Variazioni : exp in base a chi uccidi , attimo di invincibilità quando spawni e ressi , e riepilogo di TUTTI i bonus a cui sei sottoposto
- Cose serie : eventi dopo aver distrutto il SCU (sarà ancora possibile spawnare ma ci vorrà piu tempo), e creazione di zone "no-deploy" per i sunderer (ES. dentro il piano terra delle torri)

Febbraio: ( :sbav: )
- Cose del tutto inutili (a mio giudizio) : missili diversi per ogni fazione, modalità spettatore (non ho capito che cosa serva),
revamp degli screen , modifiche al reporting e le "Daily Medals/Achievements" (che non voglio neanche commentare)
- Cose utili (in base all'umidità esterna) : Update al Flash (mettono invisibililità per gli infiltrator e aggiungono altre armi che già quelle che ci sono servono a niente tanto vale metterne di più) , "orbital strike" = bombardamento orbitale tramite puntamento laser da terra , potrai provare gli item per vedere come sta il tuo omino (come in WOW che si poteva prvare i set linkati o che indossava un altro giocatore in modo virtuale), inseriranno un altro tipo di arma i "pump shotgun" come quelli che ci sono solo pi cinematografici e con danni superiori ( o_O ) e poi due cose veramente utili , ovvero separazione di punteggio da esperienza e un sistema di priorità per fazione a livello regionale.
- Cose serie : Area di addestramento dove si potranno usare tutte le armi e tutti i veicoli per allenarti senza per questo doverlo fare in combattimento (senza psrecare materie, no TK da fuoco amico ), più slot cosmetici (per quelli come me che credono in certe cose XD ) ,e (Se non ho capito male) per tutte quelle cose che hai comprato in SC per i veicoli uguali per tutti saranno sbloccate a livello di account (in modo retroattivo) anche se non è specificato in che modo

Marzo: ( :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ) [non ci sono cose inutili]
- Continent Locking
- Player Generated Missions e Improved Map and Respawn
- Convenience Items ( :rulez: ) : Certification Reset , Name Change, Server Transfer (sono quasi sicuro in quello che sto per affermare : SOLO SC )
- Color Blind Support : We'd like to put control of the UI color schemes into the hands of the player, allowing each user to set up colors that they find useful individually across key elements the game
- Implants : come nel 1 ci saranno degli impianti che ti consento delle migliorie al persoanggio sorta di "buff"
- MAX Flamethrowers :veramente divertenti contro i folti gruppi di fanteria
- Revamp del light assault

Aprile:
- nuovo continente, fangoso -.-' , Hossin
- nuova tipologia di base Interlink Facility ... non hanno manco loro chiaro cosa vogliono
- finalmente revamp del sunderer con aggiunta di armi (e tipologia ... speriamo AA) e speriamo altre modifiche
- un sistema di "outfit recruiting"
- la cosa più inutile di questo roadmap ... il gifting = la possibilità di regalare qualcosa agli altri player
- una nuova pistola per tutti
- mailing in game + facebook & twitter integration per condividere tutto appassionamente

Maggio: ( :muro: :muro: )
- un remap delle risorse per dargli un senso anche per la stragia delle battaglie
- "voice pack" così per avere piu voci che dicono le frasi precompilate -.-'
- Class Revamp: MAX -> andate http://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/may-class-revamp-max.83015/ e leggete da soli non voglio togliervi questa sorpresa
- "taunt" giusto perchè a tutti piacerebbe alzare il kilt in faccia al nemico ... (anche se sinceramente potevano fare altro )

Giugno (FINALMENTE) :rulez: :sbav: :ihih: :diavoletto: :paura:
- Nuovo veicolo: Buggy (4persone)
-"zoning" : passaggio tra continenti con il veicolo senza dover smantellarlo
- outfit progression , outfit base captured , outfit tournaments & outfit leaderboard (+ player made decals)
. supply containers non voglio manco commentarlo
- il resto sono cose di poco conto (una pistola di fazione in più , la possibilità di decidere quanti e quali posti gli altri possono usare nei veicoli , e quando smantelli una veicolo ti tornano parte delle materie come nella beta)
Ultima modifica di ziogianus: sabato 26 gennaio 2013, 18:50; modificato 3 volte in totale.
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Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 26 gennaio 2013, 17:50

Grazie mille golgo, gentilissimo! :bacio:
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