http://www.planetside2.com/roadmap questo è impaginato meglio e più chiaro del forum anche perchè diviso per mesi e non per risposte.
RIASSUNTO (con qualche imprecisione)
Gennaio : (
)
- Modifiche di edifici : più finestre qua e là (potevano metterci pure qualche fiorellino dato che c'erano e dei sofà per aspettare ...) , le "TOWER" saranno modificate leggermente per renderle meno spawn-camp , rendering qua e la (tutto un modificare scudi e e finestre praticamente), e sti tunnel nei tech plannt .
- Aggiunte : SMG . Sparano tanto a corto raggio (a medio praticamente sparano a terra) , pochi proiettili [secondo me saranno un po pacco ma ... almeno credo siano per tutti uguali per cui poche lagne] .
- Variazioni : exp in base a chi uccidi , attimo di invincibilità quando spawni e ressi , e riepilogo di TUTTI i bonus a cui sei sottoposto
-
Cose serie : eventi dopo aver distrutto il SCU (sarà ancora possibile spawnare ma ci vorrà piu tempo), e creazione di zone "no-deploy" per i sunderer (ES. dentro il piano terra delle torri)
Febbraio: (
)
- Cose del tutto inutili (a mio giudizio) : missili diversi per ogni fazione, modalità spettatore (non ho capito che cosa serva),
revamp degli screen , modifiche al reporting e le "Daily Medals/Achievements" (che non voglio neanche commentare)
- Cose utili (in base all'umidità esterna) : Update al Flash (mettono invisibililità per gli infiltrator e aggiungono altre armi che già quelle che ci sono servono a niente tanto vale metterne di più) , "orbital strike" = bombardamento orbitale tramite puntamento laser da terra , potrai provare gli item per vedere come sta il tuo omino (come in WOW che si poteva prvare i set linkati o che indossava un altro giocatore in modo virtuale), inseriranno un altro tipo di arma i "pump shotgun" come quelli che ci sono solo pi cinematografici e con danni superiori (
) e poi due cose veramente utili , ovvero separazione di punteggio da esperienza e un sistema di priorità per fazione a livello regionale.
-
Cose serie : Area di addestramento dove si potranno usare tutte le armi e tutti i veicoli per allenarti senza per questo doverlo fare in combattimento (senza psrecare materie, no TK da fuoco amico ), più slot cosmetici (per quelli come me che credono in certe cose XD ) ,e (Se non ho capito male) per tutte quelle cose che hai comprato in SC per i veicoli uguali per tutti saranno sbloccate a livello di account (in modo retroattivo) anche se non è specificato in che modo
Marzo: (
) [non ci sono cose inutili]
- Continent Locking
- Player Generated Missions e Improved Map and Respawn
- Convenience Items (
) : Certification Reset , Name Change, Server Transfer (sono quasi sicuro in quello che sto per affermare : SOLO SC )
- Color Blind Support : We'd like to put control of the UI color schemes into the hands of the player, allowing each user to set up colors that they find useful individually across key elements the game
- Implants : come nel 1 ci saranno degli impianti che ti consento delle migliorie al persoanggio sorta di "buff"
- MAX Flamethrowers :veramente divertenti contro i folti gruppi di fanteria
- Revamp del light assault
Aprile:
- nuovo continente, fangoso
, Hossin
- nuova tipologia di base Interlink Facility ... non hanno manco loro chiaro cosa vogliono
- finalmente revamp del sunderer con aggiunta di armi (e tipologia ... speriamo AA) e speriamo altre modifiche
- un sistema di "outfit recruiting"
- la cosa più inutile di questo roadmap ... il gifting = la possibilità di regalare qualcosa agli altri player
- una nuova pistola per tutti
- mailing in game + facebook & twitter integration per condividere tutto appassionamente
Maggio: (
)
- un remap delle risorse per dargli un senso anche per la stragia delle battaglie
- "voice pack" così per avere piu voci che dicono le frasi precompilate
- Class Revamp: MAX -> andate
http://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/may-class-revamp-max.83015/ e leggete da soli non voglio togliervi questa sorpresa
- "taunt" giusto perchè a tutti piacerebbe alzare il kilt in faccia al nemico ... (anche se sinceramente potevano fare altro )
Giugno (FINALMENTE)
- Nuovo veicolo: Buggy (4persone)
-"zoning" : passaggio tra continenti con il veicolo senza dover smantellarlo
- outfit progression , outfit base captured , outfit tournaments & outfit leaderboard (+ player made decals)
. supply containers non voglio manco commentarlo
- il resto sono cose di poco conto (una pistola di fazione in più , la possibilità di decidere quanti e quali posti gli altri possono usare nei veicoli , e quando smantelli una veicolo ti tornano parte delle materie come nella beta)