Planetside 2 - Thread generale

Tutto sull'innovativo MMOFPS.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi ziogianus inviato venerdì 14 dicembre 2012, 19:35

io dico solo ... prima o poi dovranno dare qualcosa anche ai TR l'update è per gli NC , questo anti-tank per i vanu ... sti sviluppatori sono sempre di parte ... solo perchè abbiamo preso tutti e tre i continenti
ziogianus
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 14 dicembre 2012, 21:33

Per curiosità ho provato i Vanu (server Malloy o simile).

Le armi della fanteria sono precise e ricaricano in metà del tempo a confronto quelle TR (credo anche NC).

Il Magrider fa paura! Veloce, agile, maneggevole e preciso. L'ho preso 5 minuti lanciandomi alla rambo distruggendo un prowler senza problemi e qualche fanteria, sono morto su una mina.

Lo Scythe idem, sono impedito a volare e in breve mi sono schiantato da solo ma devo dire che è molto facile da guidare, nel mio breve volo ho abbattuto un mosquito e un fante.

Tra l'altro, ora non so se sia anche a causa dell'update ma con le torrette AA flak i mosquito vengono giù in un attimo!

Parlando sempre dell'update i Tech Plant mi sembrano una presa in giro. I generatori esterni non sono difendibili (almeno negli AMP hai le mura), poi si trovano ai lati quindi fuori portata delle torrette. Altra cosa non ho più visto il teletrasporto tra spawn room e struttura principale. Forse per caso ho trovato tutti Tech. che non avevano anche prima il teleport (tipo Mao).

Concludo con un paio di link utili:

Le mappe fisiche
http://ps2maps.com/

Dicono che implementeranno anche le icone e altro, sono curioso di vedere se mettono anche uno street view!

Altre mappe!
http://planetside.wikia.com/wiki/The_World

Scrollate in basso e le trovate, con le lettere S e L indicano un avamposto Small o Large. In teoria (mia supposizione) nelle basi S troviamo solo mezzi leggeri in quelle L anche i tank.
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 14 dicembre 2012, 23:04

Kayato ha scritto:Per curiosità ho provato i Vanu (server Malloy o simile).

Le armi della fanteria sono precise e ricaricano in metà del tempo a confronto quelle TR (credo anche NC).

Il Magrider fa paura! Veloce, agile, maneggevole e preciso. L'ho preso 5 minuti lanciandomi alla rambo distruggendo un prowler senza problemi e qualche fanteria, sono morto su una mina.

Lo Scythe idem, sono impedito a volare e in breve mi sono schiantato da solo ma devo dire che è molto facile da guidare, nel mio breve volo ho abbattuto un mosquito e un fante.

Tra l'altro, ora non so se sia anche a causa dell'update ma con le torrette AA flak i mosquito vengono giù in un attimo!

Parlando sempre dell'update i Tech Plant mi sembrano una presa in giro. I generatori esterni non sono difendibili (almeno negli AMP hai le mura), poi si trovano ai lati quindi fuori portata delle torrette. Altra cosa non ho più visto il teletrasporto tra spawn room e struttura principale. Forse per caso ho trovato tutti Tech. che non avevano anche prima il teleport (tipo Mao).

Concludo con un paio di link utili:

Le mappe fisiche
http://ps2maps.com/

Dicono che implementeranno anche le icone e altro, sono curioso di vedere se mettono anche uno street view!

Altre mappe!
http://planetside.wikia.com/wiki/The_World

Scrollate in basso e le trovate, con le lettere S e L indicano un avamposto Small o Large. In teoria (mia supposizione) nelle basi S troviamo solo mezzi leggeri in quelle L anche i tank.

...bella :rulez:
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi Kayato inviato martedì 18 dicembre 2012, 18:17

Ultime novità:

sembra che stanno organizzando qualcosa di "grosso" con finale al 25 gennaio. Hanno anche assegnato un "imperatore" ad ogni fazione prendendo personaggi del mondo dei videogiochi (blogger, youtubers, ecc...)

Inoltre sto leggendo molte lamentele sul fatto di aver personaggi di altri imperi sullo stesso server, alcuni dicono di aver visto gente sloggare e cambiare fazione in base alla situazione. Ovviamente niente di verificabile, in ogni caso non vedo il senso di avere questa possibilità.
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 0:47

Ricordo che il 21 c'è il 3x1 sugli Station Cash!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 1:23

Quindi con 10€ circa 3.000 SC che vuol dire prendere almeno 4 armi da 1.000Cert e avanzare 200SC. Potrebbe essere interessante.
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 13:59

Ho notato un fatto...buffo: col geniere se portare le mine non avete più il paccollo di munizioni, e qui siamo tutti d'accordo. Se poi voi selezionate la torretta, e premete il tasto B, potrete deployare le munizioni al posto della torretta. Ripremendo dinuovo B avrete ancora la torretta da poter deployare. :rulez:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi ziogianus inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 16:05

... che dritta ... anche se èun po da bug-user :P ... cmq grazie questa la provo appena i server tornano up
ziogianus
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 16:10

Son andato subito a controllare per cosa stai "B" visto che costumizzo tutti i tasti. Change Fire Group per la cronaca, proverò pure io. Altra nota: qualcuno sa a cosa serve il pulsante "Tertiary Fire"? Di default il pulsante della rotella.
Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 19 dicembre 2012, 16:50

me lo sono chiesto anche io e poi l'ho disabilitato...
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Ruolo in-game: Heli_Transport

PrecedenteProssimo

Torna a Planetside 2