Fallimento. Ne' il config ne' lo sblocco dei core, per il quale ho dovuto usare il programma che fa riavviare, sono serviti ad ottenere un sensibile miglioramento prestazionale.
Aragorn89 ha scritto:Io le supero ottimamente, ma vado a 30 fps nei momenti concitati, 25 all'interno delle strutture, 60 all'esterno. Per te penso sia un pò a causa della RAM, inoltre hai provato a buttare i settaggi a basso/medio? Inoltre abbassa anache la "qualità del rendering" che ciuccia molti FPS.
-Uni- ha scritto:boh io ho un i7 860 2.80 GHz ...12 giga di ram .....nvidia gtx 560 ti....e faccio 15/30 fps a livello medio e con tolte le ombre e tutte le cazzate ...salcazzo
ElPube ha scritto:Fallimento. Ne' il config ne' lo sblocco dei core, per il quale ho dovuto usare il programma che fa riavviare, sono serviti ad ottenere un sensibile miglioramento prestazionale.
= ottimizzazione ancora carente (e progetto ambizioso)
Tra l'altro i video in full-HD con tutto al massimo... e senza rallentamenti, con che cazzo di PC sono fatti?
Mah... comunque valutare anche il discorso driver delle schede video.
di Aragorn89 inviato mercoledì 5 dicembre 2012, 2:32
Porcate del gioco: -sui mezzi, quando in movimento, carica i fanti (le texture) in ritardo. Tu stai tranquillamente andando per la tua strada vuota, quando appaiono i fanti a pochi metri, con successivo stiramento. Quindi non è colpa sempre del guidatore! -I tech plant sono fatti col culo per l'assalto, una solo entrata per la fanteria appiedata, i leggeri ne hanno una seconda, ma è un carnaio uguale (C'è una terza, che spieghero nel topic sblocchi.). Cristo ma mettere qualcosa di più intelligente? Le amp invece sono l'opposto, una cazzata da prednere, una piaga da difendere. I biolab almeno sono equilibrati... -I mezzi aerei. Possono montare ottiche ad infrarrosso (50 cert) e termiche (200 cert)...non c'è differenza tra le due. Nel senso entrambe illuminano i fanti/mezzi nel medesimo modo. Inoltre le esplosioni dei razzi non vengono visualizzate dal visore...WTF? A questo si aggiunge che il visorne notturno, notturno, vede anche di giorno . Non ha senso. Se almeno il notturno fosse utilizzabile solo la notte avrebbe un senso, obbligherebbe a sbloccare i termici.
C'e'...se non è sgrava sta cosa. - Esamir è l'unico continenete che reputo strutturato in modo intelligente, nel senso che presenta un solo Tech plant al centro della mappa, che conferisce alla fazione che lo detiene una superiorità terrestre (ricordo che chi lo ha può fare i carri pesanti anche alle console esterne al warp-gate). Questo mi da un senso alla partita, da un senso a difenderlo o a capparlo, dandomi uno scopo. Cosa che manca negli altri due. Per assurdo io darei la possibilità di 1 Tech, 1 Amp (che dia la possibilità a chi lo possiede di fare i caccia/cannoniere nelle console esterne alla base) e 1 biolab. Darebbe un senso. -CAtturare un continente per ora da uno sconto del 10% su o carri o aerei o costi su granate. Per ora mi sta bene, ma sono delle cose ridicole. Spero mi diano un bonus maggiore, chennesò, se mettono sti Mech (dio sono orribili) chi possiede quel continenete li può fare. -Poi ci sono quelle cose che ho chiesto a roy di tradurre...Traduci roy!
Max Power ha scritto:se posso mettere altra ram sul pc riesco a risolvere il problema?
Sicuramente male non fa. Non sò quanto aiuterebbe!
di Kayato inviato mercoledì 5 dicembre 2012, 12:32
Potrei sbagliarmi ma non mi pare che ci sia un bonus sulla conquista (o meglio supremazia) di un continente, ma solo un bonus in relazione all'ultimo territorio conquistato. In base a che impero ha conquistato l'ultimo territorio in quel continente c'è uno sconto.
Non ho ancora provato i visori termici e notturni, ma che io sappia i visori termici permettono di trovare gli "invisibili".