spad85 ha scritto:Domenica c'è qualcuno disposto a farsi due spari?
yeah!! c sarò!
spad85 ha scritto:Domenica c'è qualcuno disposto a farsi due spari?
kikkio ha scritto:io si ormai é tutto a posto facciamo verso sera o pomeriggio inoltrato visto che dormo fino a tardi
Maycrow ha scritto:Io ci sono solo sul tardi, forse dopo le 22, però non assicuro niente.
ElPube ha scritto: ... ...
spad85 ha scritto:Domenica 13 - resoconto dai campi di battaglia
1) Fools road - Militia
Questa non è stata male... perchè abbiamo fatto un buon gioco di squadra, ci siamo coordinati bene e siamo riusciti a prendere una bandiera abbastanza ben difesa (una squadra e un APC). Purtroppo poi gli inglesi hanno fatto pesare gli altri due APC che controllavano e i miliziani erano troppo disorganizzati. Una strage nel finale... però è stato comunque un bel round
2) Assault on Mastia - Inglesi
Finalmente con armi decenti... purtroppo eravamo soli (le altre tre squadre tutte alla torre ovest). Anche questa mi è piaciuta... mi spiace che non siamo riusciti a prendere la torre, però è andata bene (seconda migliore squadra, più di 10 kill a testa).
3) Al Kufrah Oilfield - MEC
Terribile... mappa da carri (e anche da fanti, se il comandante organizza bene i trasporti con camion e APC). Purtroppo non è stato così e ci siamo trovati a vagare nel deserto (Kikkio in solitaria a tu per tu con un carro...).
Mi spiace che alla prima partita con te, Kikkio, non ci siano state vittorie o scontri epici. Del resto PR è così, certi round (vedi l'ultimo) non ingranano. E poi bisogna prendere la mano... si corre molto di meno che in BF o CoD4 e ci si inginocchia molto di più. Prima di sparare, quando si prende la mira, con la nuova versione 0.7 bisogna aspettare almeno un secondo (5 secondi se usi AT). Ad ogni modo... spero che sarai dei nostri anche qualche altra volta!
A parte questo è stato proposto giovedì 17 come prossima data! 'notte!
P.S.
Uh, mi dimenticavo... leggetevi il manuale. C'è anche la versione ridotta, credo... comunque sono una dozzina di pagine, nulla di faticoso. Se sapete fin da subito a cosa andate in contro (come prendere i kit, dove spawnare, come usare i mezzi, come curarsi) vi assicuro che il risultato è di gran lunga migliore.
kikkio ha scritto:cmq giovedì non ci sarò causa allenamento bf2
Maycrow ha scritto:kikkio ha scritto:cmq giovedì non ci sarò causa allenamento bf2
Me n'ero quasi dimenticato.
Proporrei di organizzare sabato, se ci siete.
kikkio ha scritto:meglio domenica visto che sabato mattina ho scuola e che quindi posso uscire solo sabato sera...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite