World of Tanks: Open Beta

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: World of Tanks: Open Beta

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 27 settembre 2012, 14:54

Mi pare sia più preciso...
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Max Power inviato giovedì 27 settembre 2012, 15:03

si mi sembra anche a me, però non credo che quella precisione valga 59k di exp
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 27 settembre 2012, 17:14

Commanders,

Version 8.0 of World of Tanks has been the most anticipated update ever, and it has finally arrived! In order to celebrate it properly, we have prepared some in-game bonuses for you so that you can enjoy the recent launch of Update 8.0 even more.

We’re sure that you have already digested the new changes to the game in full, such as the new physics, improvements to the user interface, the new branch of soviet tank destroyers, and many more. We also guarantee that from 28th September at 07:30 CEST (05:30 GMT) until 2nd October at 07:00 CEST (05:00GMT) you will be able to enjoy following in-game bonuses:

2x crew experience

Gain double experience with each battle! Make your crew members into professionals!
50% discount on crew re-training

Do you intend to retrain your favorite crew for another vehicle? Well, what we can say, this is good time for you! Whether you want to spend gold to train their major qualifications to 100%, or credits just to retrain them, it doesn't matter because both have got the same advantage – 50 percent off!
50% discount on barracks enlargement

Seeing as you’ll be retraining your tank crews, you’d better stock up on new beds for them! Fortunately, doing so will only cost half the normal price.
90% discount on crew re-naming

Do you want to rename your crew? Are your barracks stuffed full of tankers with silly names, but it would be too expensive to give them all the names you want? Well, now’s the time to personalize all of your tankers, almost for nothing! Give them the names they deserve!
50% discount on credit consumables

Do you need some basic or fancy consumables? Are they costing you a fortune and leave you waiting for “better” days to save some credits? Here you go then! Enjoy this special and stuff your garage full of consumables such as the always handy Manual Fire Extinguisher, or perhaps you’d prefer some fancy 100-octane Gasoline! Install them on your vehicles for half price!

Please be aware that these offers are available only until Tuesday so don’t hesitate! Train up your crew and fill your tank with consumables, then get out onto the new and improved battlefields of Version 8.0!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 28 settembre 2012, 21:04

pareri della 8.0?

il restyling delle mappe mi piace molto

il rapportino di fine battaglia è assolutamente fantastico

l'aggiunta della fisica, non so, dovrei fare qualche partita in più

tutto sommato credo sia un ottimo aggiornamento, un po di aria fresca ci voleva

ho letto i dati sulla diminuzione della depressione su molti carri, però dato che non capisco cosa voglia dire nuoto nella mia ignoranza!

ah, un'altra cosa..quando colpisco un tank a volte la scritta del valore dei danni è arancione e a volte è rossa, cosa vuol dire?

per ultima volevo tenere questa..il sound!

mmmm.....inizialmente lo detestavo ma poi devo dire che mi ci sono abituato e non è male
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Gorenor inviato venerdì 28 settembre 2012, 21:13

la depressione penso sia il fatto che la canna del cannone guarda in basso.... ma non ne sono certo, il pzIV è da cestinare addirittura tira corto adesso!!!!!!!!
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 28 settembre 2012, 22:38

Esatto è come dice gore. Noto solo un peggioramento: la totale deficenza del proprio team. Bhò sono aumentati i ritardati che non riescono a connettere un minimo di cervello. Figa 15 partite col SU-100 perse 14-2 13-3...bhà!
A volte vorrei essere con i rossi piuttosto che i verdi! :asd:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 28 settembre 2012, 23:41

PZ IV con 75mm = bhò penetra, dinga, rimbalza...non mi ispira

PZ IV con 105... 8) già ci capiamo!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Max Power inviato sabato 29 settembre 2012, 20:39

copy grazie! ad entrambi :rulez:

oggi ho giocato solamente questa mattina e tutte di m!

bho, comunque per curiosità voglio provare il nuovo ramo dei td russi
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Max Power inviato martedì 2 ottobre 2012, 13:16

Se vedede un carro armato d'oro in campo, allora siete nel nostro nuovo concorso in gioco: Caccia il Golden Joystick!

Carristi,

Nel nostro scontro in corso per il Premio Golden Joystick per il miglior MMO, abbiamo deciso di affrirvi un altro concorso nella nostra maratona di concorsi, questa volta con uno direttamente in gioco. Le regole sono molto semplici e familiari per molti di voi, dal momento che sono molti simili a quelli del Dacci la Caccia (Hunt Us Down)! Comunque, ci sono alcune differenze minori che dovreste tenere a mente.

Regolamento

Tutti inizia da quando vedete in il messaggio "Welcome to Hunt the Golden Joystick Event!" (Benvenuti all'evento Caccia al Golden Joystick!) nella chat per entrambe le squadre prima che la battaglia abbia inizio. In una delle squadre, ci sarà un plotone con due carri armati dalla mimetica dorata: un Tiger (P), corazzato pesante di livello VII, e un Leichttraktor di livello I.

Se questo plotone è nella squadra avversaria, l'obiettivo sarà distruggere uno o entrambi i veicoli d'oro. Se il plotone è nella tua squadra, l'obiettivo sarà proteggere e preservare il Leichttraktor dall'essere distrutto.

L'idea è di proteggere il Leichttraktor dorato, come se fosse il premio Golden Joystick, dagli altri. Questo è il perché sarà in giro con un fratello maggiore, il Tiger (P), per fare in modo che si senta più sicuro, ma ovviamente chiediamo l'aiuto dei compagni di squadra per offrirgli la protezione massima dal nemico!

La durata del concorso è dal 1 Ottobre fino al 11 Ottobre. Questo significa che avete 10 giorni per incontrare i carri dorati e ottenere un po' di oro.

Premi

(se il plotone è nella propria squadra)
Per la squadra avversaria:
Distruggendo il Tiger (P) dorato: 500 oro (automaticamente aggiunti all'account del giocatore dopo la battaglia)
Distruggendo il Leichtraktor dorato: 500 oro (automaticamente aggiunti all'account del giocatore dopo la battaglia)

Per la propria squadra
Se il Leichttracktor d'oro è ancora vivo alla fine della battaglia, ogni membro della squadra riceve 200 oro. In questo caso, l'oro sarà distribuito agli account dei giocatori nelle successive 72 ore dalla battaglia.

All'attacco per la preservazione del Golden Joystick!

Testo originale: http://worldoftanks....ystick-contest/
2
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 2 ottobre 2012, 15:32

Mai visti...

After the Berlin Wall fell in 1989, the process of reunification began and the result was that on October 3rd 1990, Germany became one country once again. Since then, that date has been celebrated as a public holiday in Germany known as Tag der deutschen Einheit (Day of German Unity)

From 2nd October at 07:30 CEST (05:30 GMT) until 5th October at 07:00 (05:00 GMT), you can enjoy the following bonuses:
X3 experience for first victory

Get some additional experience for your first win with each vehicle.

50% Discount on the following German vehicles:

PzKpfw IV (tier V medium)
StuG III (tier V tank destroyer)
PzKpfw III/IV (tier V medium)

Celebrate by bringing a part of Germany into your garage.

70% additional credits with the following German vehicles:

PzKpfw V Panther (tier VII medium)
Jagdpanther (tier VII tank destroyer)

Earn more credits with your German vehicles.

50% discount on gold ammo

Why not stock up on premium ammunition?
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames