Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 12 settembre 2012, 20:54

quelli della bohemia la chiamano viaggio vacanza...ma non è che sotto sotto c'era un'espionaggio? :asd:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 22 febbraio 2013, 13:56

The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Gorenor inviato venerdì 22 febbraio 2013, 20:11

interessante fino ad un certo punto. Significa che lo comprerò al max ne 2014 o 2015 con gli sconti di steam
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 22 febbraio 2013, 21:57

Fatti rendere l'IMU.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 23 febbraio 2013, 1:09

Restituirò gli sviluppatori arrestati in Grecia ala bohemia più i soldi della cauzione
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Snaiperskaya inviato sabato 23 febbraio 2013, 8:29

Conanilbarbaro ha scritto:Restituirò gli sviluppatori arrestati in Grecia ala bohemia più i soldi della cauzione

Non è servito Silvio ;)
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Stek_WAR inviato sabato 23 febbraio 2013, 13:58

siamo in par condicio! :spam:

:asd:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 27 febbraio 2013, 11:37

http://alpha.arma3.com sono commosso :') mio al day one
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 27 febbraio 2013, 17:44

Snaiperskaya ha scritto:http://alpha.arma3.com sono commosso :') mio al day one

Ma visto che il gioco uscirà solo con steam quanto costerà?Perchè ho visto che l'accesso all'alpha costa 24 euro e ti dà anche il gioco completo quando esce, quindi se ipoteticamente il gioco costerà 40 euro conviene molto.
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 28 febbraio 2013, 17:53

OMG

Quando ho iniziato a giocare venti anni fa (sì, dalla tenera età di 5 anni con mia sorella e pochi anni dopo da solo con i mitici Wolfenstein, Doom e tanti altri) i giochi (rigorosamente copiati) erano completi. Punto. Non esistevano patch o altri cazzi... se qualcosa non andava il gioco faceva cagare e basta, non c'erano seconde possibilità.

Poi è venuta l'epoca delle patch... quelle che davvero erano "pezze" per correggere i piccoli errori che sono parte della natura umana.

Poi l'epoca del gioco francamente buggato che-tanto-poi-caccio-fuori-la-patch-e-va-bene-così (pian piano neppure le patch sono state in grado di risolvere i bug di alcuni aborti che sono usciti).

Pensavo che con i giochi in beta-pubblica a pagamento si fosse giunti all'ultimo stadio, ma ora che vedo che fan pagare pure per giocare un alpha sono piacevolmente sorpreso... mi rendo conto che c'è ancora l'ultimo stadio: farti pagare per programmartelo da solo.

Mah... sul caso in questione non so se ci siano stati sviluppi negli ultimi... 'spetta che guardo quando ho giocato l'ultima volta ad ArmA2... 8 mesi, ma l'ultima volta che ci giocai i problemi erano rimasti tali e quali: FPS discutibile, animazioni oscene, interfaccia scabrosa (ma lì posso pensare che sia questioni di gusti... anche se mi sembra oggettivamente raccapricciante) e netcode obbrobrioso. Il tutto - preciso - su PC oltre le specifiche.

Nonostante il mio profondo pessimismo rimango in attesa e coltivo una flebile speranza che ArmA3 possa essere il gioco del futuro. Certo è che dagli errori del primo ArmA hanno imparato ben poco a mio avviso e l'esperienza di DayZ temo possa averli plagiati e convinti che in un modo o nell'altro venderanno comunque una mole enorme di copie. Indipendentemente dalla qualità, ovvio.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames