Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Sharky inviato domenica 8 luglio 2012, 11:50

Stek_WAR ha scritto: In questo server ho trovato un camion completamente riparato e ora anche rifornito che ho posizionato nel solito punto (dove avevamo piazzato le tende).

Il camion è sparito! :muro:
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 9 luglio 2012, 19:03

Sharky ha scritto:
Stek_WAR ha scritto: In questo server ho trovato un camion completamente riparato e ora anche rifornito che ho posizionato nel solito punto (dove avevamo piazzato le tende).

Il camion è sparito! :muro:

e no sharky ti sbagli! il camion è sempre li stesso server stesso posto con tutto ciò che ci avevamo inserito all'interno! :rulez:

io sono vicino la posizione dove abbiamo parcheggiato il camion ma ho bisogno di morfina perchè ho un osso rotto! me l'ha rotto uno zombie con un solo colpo! -.-'
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Sharky inviato lunedì 9 luglio 2012, 22:41

mah quando sono rientrato io nel server non l'ho visto.
Meglio così! -.-'
In ogni caso io sono stato ammazzato e ho ricominciato e sono a elektro e ho trovato un mucchio di ruote e pezzi di ricambio, se ci organizziamo possiamo recuperarli. ;)
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 10 luglio 2012, 9:08

E' uscita la nuova patch, http://se1.dayz.nu/latest.torrent
Scaricare anche la beta (94444) ftp://downloads.bistudio.com/arma2.com/ ... _94444.zip
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi sciva inviato martedì 10 luglio 2012, 9:49

Snaiperskaya ha scritto:E' uscita la nuova patch, http://se1.dayz.nu/latest.torrent
Scaricare anche la beta (94444) ftp://downloads.bistudio.com/arma2.com/ ... _94444.zip

cosa comprende la nuova patch?
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 10 luglio 2012, 10:42

version 1.7.2

FIXED:

[FIXED] Infected hear perfectly through objects (noise reduced by 50% through an object)
[FIXED] Animal bodies despawn way too fast (now despawn automatically after 2 minutes)
[FIXED] Corrupted update data causes people to spawn in debug forest (now will not save corrupted position data)
[FIXED] States where animal might stop walking around (now should walk around more)
[FIXED] Animal AI routines consuming large amounts of FPS (now in line with Infected AI routines, reduced FPS usage)
[FIXED] Hatchet/Crowbar requires reloading ( https://dev-heaven.net/issues/34903 )
[FIXED] Unlimited Wire fence/Sandbag/Tank Trap Bug ( https://dev-heaven.net/issues/34283 )
[FIXED] Duplication Exploit on object pickup ( https://dev-heaven.net/issues/34031 )
[FIXED] Not full magazines disappear when you reconnect ( https://dev-heaven.net/issues/33998 )
[FIXED] Dead bodies still have the heart beat for low humanity ( https://dev-heaven.net/issues/35050 )
[FIXED] Object cleanup causing significant (huge) performance issue on servers (reduced by up to 50%, means more players + zombies possible)
[FIXED] Use of "allMissionObjects" causing performance issue on clients (new engine command "entities" used to improve FPS on clients)
[FIXED] Too easy to break legs due to infected (reduced probability of leg damage, reduced amount of leg damage)
[FIXED] Inspection of dead bodies does not work (fix only applies with ArmA2 Beta 94033 and above)
[FIXED] Error reports are almost invisible (has now been fixed)
[FIXED] Daylight calculations causing slight FPS issue

NEW:

[NEW] Visibility now smoothly alters based on sun, moon, cloud, rain, and fog state
[NEW] Aubility now dampened in rain and increased by fog
[NEW] Exponent driven probability introduced into visibility calculation
[NEW] Player Syncing system replaced (increased performance and ammo quantity tracking)
[NEW] Set Bear Traps that break player and infected legs, kills animals, when activated
[NEW] Authentication process streamlined with new ArmA2 Beta commands (publicVariableServer and publicVariableClient)
[NEW] Authentication for duplicate IDs supportive of the new beta patch (ArmAX users)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 10 luglio 2012, 15:44

Che bello! Se prima dovevi farti toccare da un zombie per spezzarti, ora basta correre sui campi
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 11 luglio 2012, 10:44

come diceva ieri sciva questo è un bug della 1.7.2:

se li trovate non indossate i camo! altrimenti comincerete a nuotare nell'aria e perderete tutto.
c'è anche un problema di difficoltà ad entrare sui server, da quando ho capito però avrebbero dovuto già risolvere con un hotfix lato server.

per contro però dicono che hanno notevolmente migliorato le prestazioni lato client/server ed i problemi di lag. :rulez:
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Sharky inviato mercoledì 11 luglio 2012, 13:37

Secondo me hanno anche aumentato la visione degli zombie, ora ti beccano a 55m quando sei accovacciato, se non strisci sempre sei morto! :paura:
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 12 luglio 2012, 13:10

Ma ora si appizza la torcia con l'arma in mano? Benissimo!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun