Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 27 giugno 2012, 22:17

si giusto dei "paletti per il nuovo server:

- gtm direi compreso tra -5 e -8 così anche la sera fino a mezzanotte comunque è giorno

- rapporto lag/desync sufficiente da permettere una buona giocabilità, per questo bisogna o informarsi sulla "macchina" del server oppure bisogna verificarlo in loco quando il server è quasi pieno.

- non deve cacciare non appena il ping diventa un pò più alto (magari fare una prova del tipo caricare da uno a 3 video da youtube cosicchè il ping aumenta e verificare se kikka troppo facile, esempio lampante sono alcuni server De che a ping superiori a 100 ms ti buttano fuori -.-" )

- numero player massimi compresi tra 25-40 sotto 25 si rischia di dover aspettare troppo per entrare quando il server è pieno, sopra i 40 si possono avere problemi di lag/desynk oltre a maggiori possibilità di incontrare survivors nemici in giro :paura:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 27 giugno 2012, 23:10

Stek_WAR ha scritto:si giusto dei "paletti per il nuovo server:

- gtm direi compreso tra -5 e -8 così anche la sera fino a mezzanotte comunque è giorno

- rapporto lag/desync sufficiente da permettere una buona giocabilità, per questo bisogna o informarsi sulla "macchina" del server oppure bisogna verificarlo in loco quando il server è quasi pieno.

- non deve cacciare non appena il ping diventa un pò più alto (magari fare una prova del tipo caricare da uno a 3 video da youtube cosicchè il ping aumenta e verificare se kikka troppo facile, esempio lampante sono alcuni server De che a ping superiori a 100 ms ti buttano fuori -.-" )

- numero player massimi compresi tra 25-40 sotto 25 si rischia di dover aspettare troppo per entrare quando il server è pieno, sopra i 40 si possono avere problemi di lag/desynk oltre a maggiori possibilità di incontrare survivors nemici in giro :paura:

Io direi di far in modo che quando entriamo non sia troppo presto, tipo un orario compreso trà le 4 e le 6 di mattina se entriamo alle 22
E come mi ha suggerito sciva, che mostri il nome dei player!
Edit: Sono entrato in un server e non capivo dov'ero... Non c'entrava nulla col posto in cui avevo sloggato... (Era notte) Mi son reso conto di dov'ero solo quando ho attivato la flare... Ero nei resti dell'edificio in cui ero sloggato... Bah, 4 passi più avanti ho trovato un'alice bag per terra, mezza piena... Ora stò farmando caricatori stanag a gogo, ne ho 2 silenziati e 6 normali :|
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 28 giugno 2012, 10:10

Snaiperskaya ha scritto:Io direi di far in modo che quando entriamo non sia troppo presto, tipo un orario compreso trà le 4 e le 6 di mattina se entriamo alle 22
E come mi ha suggerito sciva, che mostri il nome dei player!

primo punto sono diffidente perchè piacerebbe che anche il pomeriggio ci sia una visibilità :nonapprovo:

secondo punto lo escluderei perchè mi infastidisce il fatto che, puntando il mouse anche a centinaia di metri di distanza, qualcuno possa spottarmi :nonapprovo:
l'unico vantaggio di vedere il nome dei players è quello di sapere chi hai vicino ma per il resto sti cavoli!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato giovedì 28 giugno 2012, 22:37

Io: M4 normale, 3 caricatori sd, 8 normali, alice pack, m9 stessi caricatori m4, alice, 6000 blood
Incontro un gruppo di 3 persone: -Ehy ehy are you friendly?- -yes, yes- bla bla bla
Li aiuto, avevano una 10ina di zombie alle spalle... Mi fanno una trasfusione e dopo 2 minuti mi fucilano. Hanno avuto anche il coraggio di dirmi "sorry"...
E' già il terzo stà sera che mi fa fuori dopo avermi parlato amichevolmente... Non si trova più un cazzo di cooerente... fanculo, uccido tutti davvero stà volta.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi roberto81web inviato giovedì 28 giugno 2012, 23:19

Ma dai :rotfl: Ancora non ho avuto modo di giocarci...ma ragazzi,a me sembra si debba fare alla vecchia maniera e sentirsi in una partita di quake modalità rpg con tutti quelli che non sono del clan :ihih:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Messaggiodi Snaiperskaya inviato giovedì 28 giugno 2012, 23:28

roberto81web ha scritto:Ma dai :rotfl: Ancora non ho avuto modo di giocarci...ma ragazzi,a me sembra si debba fare alla vecchia maniera e sentirsi in una partita di quake modalità rpg con tutti quelli che non sono del clan :ihih:

Da qualche patch a questa parte si... Di gente con un IQ maggiore di 60 ormai se ne trova poca su Dayz...
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi sciva inviato venerdì 29 giugno 2012, 9:43

Snaiperskaya ha scritto:Io: M4 normale, 3 caricatori sd, 8 normali, alice pack, m9 stessi caricatori m4, alice, 6000 blood
Incontro un gruppo di 3 persone: -Ehy ehy are you friendly?- -yes, yes- bla bla bla
Li aiuto, avevano una 10ina di zombie alle spalle... Mi fanno una trasfusione e dopo 2 minuti mi fucilano. Hanno avuto anche il coraggio di dirmi "sorry"...
E' già il terzo stà sera che mi fa fuori dopo avermi parlato amichevolmente... Non si trova più un cazzo di cooerente... fanculo, uccido tutti davvero stà volta.

che cani
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 29 giugno 2012, 13:33

Snaiperskaya ha scritto:Io: M4 normale, 3 caricatori sd, 8 normali, alice pack, m9 stessi caricatori m4, alice, 6000 blood

proprio come dice sciva: che cani! dopo che li hai aiutati contro orde di zombie e ti hanno fatto anche la trasfusione (come a dire dono una parte di me per fare stare meglio te) come hanno avuto il coraggio per ammazzarti?

e poi dicono male agli italiani -.-'

credo che neanche sciva alias "grilletto facile" avrebbe trovato il coraggio per farlo! :asd:
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato venerdì 29 giugno 2012, 13:57

Stek_WAR ha scritto:credo che neanche sciva alias "grilletto facile" avrebbe trovato il coraggio per farlo! :asd:

:asd: Oggi ho aiutato uno a trovare un'arma, dopo avergli tolto gli zombie, ho sloggato prima che tornasse indietro per evitare di farlo fuori, sai, è poco credibile che non mi avrebbe sparato .-.
Probabilmente avrò problematiche fino a minimo metà mese... Credo che potrò giocare solo di mattina, d'un tratto mi ritrovo senza tempo...
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato sabato 30 giugno 2012, 10:31

Sulla scelta del server: prima di tutto che non lagghi/desync... poi l'orario (se capita un po' di buio non mi faccio problemi personalmente)

Sulla gestione tende: concordo con i paletti

Sull'affidabilità degli altri players: ci si può fidare solo se si è più di loro (2 contro 1, 4 contro 2...), in questi casi si può provare a collaborare, tenendo sempre un fucile puntato alla loro testolina

Sui nomi dei players: mega quote di Stek... ho visto gente in mezzo alla foresta a 300 metri per caso solo spostando il mouse :| meglio evitare
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun