Stek_WAR ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:Ragazzi due note importanti;
1) SAVE AD OGNI UTILIZZO DELLA TENDA, OGGI ABBIAMO PERSO IL CONTENUTO DELLA TENDA COI MEDICINALI DAL MOMENTO CHE FORSE NON E' STATA SALVATA (non si spiegherebbe il perchè della perdita di solo una tenda), INUTILE DIRE COSA DOVREMO FARE LE PROSSIME SERATE
2) Ho depositato delle armi in una tenda, le regole per l'utilizzo sono le seguenti:
1. Prendere possesso di UNA e solo UN'arma, non di più, ciò significa che se prendi un fucile non prendi una pistola e viceversa.
2. Se si trova di meglio dell'arma presa, non la si lascierà mai a marcire per terra, si dovrà tenere nello zaino per poi riportarla alle tende. Nei casi più estremi la terrà un compagno (Io sono quasi sempre disponibile), oppure nei casi veramente estremi (Es: Avete preso un CZ550 dalle tende ma vi ritrovate un m107 sotto i piedi e avete l'inventario già pieno per un M4 CCO SD) potrete lasciare quell'arma a terra.
Chi non rispetta queste due semplici regole si becca un .45 gratuito in testa da parte mia. Thanks.
Aggiungo una piccola nota: Se hai già un'arma, sia esse secondaria che primaria, andrà chiesto il consenso al gruppo (E non a un solo membro, minimo 3 persone) prima di prenderne una seconda dalle tende.
il primo punto lo condivido appieno, probabilmente abbiamo perso tutto quanto la scorsa volta perchè non si era fatto save
Anche il secondo punto è comprensibile anche se secondo me ci si poteva volendo passare su.
Sono stato un pò alle tende ed ho cucinato tutta la carne che ho trovato in una tenda (più ne ho aggiunta un pò io), ho aggiunto un pò di bevande, un fucile che non ricordo come si chiama ed in più ho notato che mi faceva pack tent su due di esse e per questo ho spostato il contenuto del cibo da quella in cui non me la faceva pacchettare a quella in cui questo era possibile.
Inoltre...se c'è uno che non abbia voglia di giocare a Dayz però ci aiutasse solamente a posizionare/convertire le tende per "evitare" che vadano distrutte ci farebbe un gran piacere. Perchè io non posso essere immortale! Intanto vediamo quale fine fanno quelle che ha posizionato Snaiperskaya
Bhè scusa Stè, sarebbe come prendere in giro chi ha portato l'arma... Scusami, io ho occupato 10 slot + eventuali munizioni pe portare un'arma alle tende, per poi essere lasciata per terra? Allora non la porto proprio alle tende o la lascio per me... E poi tornerebbe sempre utile se qualcuno dovesse morire...