Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 26 giugno 2012, 18:40

Stek_WAR ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Ragazzi due note importanti;
1) SAVE AD OGNI UTILIZZO DELLA TENDA, OGGI ABBIAMO PERSO IL CONTENUTO DELLA TENDA COI MEDICINALI DAL MOMENTO CHE FORSE NON E' STATA SALVATA (non si spiegherebbe il perchè della perdita di solo una tenda), INUTILE DIRE COSA DOVREMO FARE LE PROSSIME SERATE
2) Ho depositato delle armi in una tenda, le regole per l'utilizzo sono le seguenti:
1. Prendere possesso di UNA e solo UN'arma, non di più, ciò significa che se prendi un fucile non prendi una pistola e viceversa.
2. Se si trova di meglio dell'arma presa, non la si lascierà mai a marcire per terra, si dovrà tenere nello zaino per poi riportarla alle tende. Nei casi più estremi la terrà un compagno (Io sono quasi sempre disponibile), oppure nei casi veramente estremi (Es: Avete preso un CZ550 dalle tende ma vi ritrovate un m107 sotto i piedi e avete l'inventario già pieno per un M4 CCO SD) potrete lasciare quell'arma a terra.
Chi non rispetta queste due semplici regole si becca un .45 gratuito in testa da parte mia. Thanks.
Aggiungo una piccola nota: Se hai già un'arma, sia esse secondaria che primaria, andrà chiesto il consenso al gruppo (E non a un solo membro, minimo 3 persone) prima di prenderne una seconda dalle tende.

il primo punto lo condivido appieno, probabilmente abbiamo perso tutto quanto la scorsa volta perchè non si era fatto save :muro:
Anche il secondo punto è comprensibile anche se secondo me ci si poteva volendo passare su. :innocente:

Sono stato un pò alle tende ed ho cucinato tutta la carne che ho trovato in una tenda (più ne ho aggiunta un pò io), ho aggiunto un pò di bevande, un fucile che non ricordo come si chiama ed in più ho notato che mi faceva pack tent su due di esse e per questo ho spostato il contenuto del cibo da quella in cui non me la faceva pacchettare a quella in cui questo era possibile.

Inoltre...se c'è uno che non abbia voglia di giocare a Dayz però ci aiutasse solamente a posizionare/convertire le tende per "evitare" che vadano distrutte ci farebbe un gran piacere. Perchè io non posso essere immortale! Intanto vediamo quale fine fanno quelle che ha posizionato Snaiperskaya :lookaround:

Bhè scusa Stè, sarebbe come prendere in giro chi ha portato l'arma... Scusami, io ho occupato 10 slot + eventuali munizioni pe portare un'arma alle tende, per poi essere lasciata per terra? Allora non la porto proprio alle tende o la lascio per me... E poi tornerebbe sempre utile se qualcuno dovesse morire...
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 27 giugno 2012, 12:55

Avevo trovato l'm4 che cercavo da una settimana... Durata 25 secondi.
Player? No. Zombie? No.
Sono morto per aver scavalcato del filo spinato
Immagine
Rende paranoici si stà mod, alpha una sega.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 27 giugno 2012, 17:59

raga vi voglio fare una bella ramanzina perchè ho notato che dalle tende sono "scomparse" tutte le morfine e le bloodbag che avevamo, in più anche quel "catorcio" blù non lo vedo più ed in più vi siete ciulate tutte le lattine (bevande) ma stranamente nessuno ha preso la borraccia (vuota)

Questo per dire le tende devono contenere i beni di prima necessità che in caso di respawn di uno di noi che si "fionda" verso le tende deve avere disponibile: e quindi deve contenere una discreta quantità di lattine nonchè di cibo di prima necessità essendo che ora, quando si respawna, non si ha nulla di questo a disposizione.
Questo non esenta però lo stesso da, una volta aver approfittato di esse, di andare al mercato più vicino e di procurarsele e quanto prima possibile di riportarlo almeno alle cifre in cui l'aveva trovato.

Discorso pressocchè simile può essere fatto per i bloodbag e per la morfina.

Tutto questo discorso per dire semplicemente di non approfittarvene altrimenti io non ve le faccio trovare più le lattine così in qualche modo ci dovete andare per forza a riempire le borracce / trovare lattine. :diavoletto:

detto questo riporto una lista minima di oggetti che devono essere presenti / dobbiamo procurarci in tenda:
- liquidi (10 unità)
- cibo scatolette (10 unità)
- carne (ne abbiamo molta ma non allarghiamoci troppo max 40 pezzi)
- morfine (3-5 unità)
- bloodbag (3-5 unità)

Io personalmente vado in giro con 2 scatolette che utilizzo quando sono messo bene a sangue (min. 10000) e 3 pezzi di carne che uso solo quando la soglia del sangue scende al di sotto di 10000.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi sciva inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:06

dove è finito il pulmino hippy????
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:17

No stek è proprio scomparsa la roba!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:31

Aragorn89 ha scritto:No stek è proprio scomparsa la roba!

non penso perchè apparte morfina, catorcio blu, bloodbag ed alcune lattine tutto il resto (fucili cibo e quant'altro) sembrano al loro posto. :mumble:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:36

Lunedì sera ho loggato 10 minuti per aiutare snaiper ed era tutto vuoto! :innocente:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi -Uni- inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:41

sarà mica stata......Immagine

Immagine

:D
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 27 giugno 2012, 18:57

uni sei un pessimo! :asd:

si ara l'ultima volta era scomparso tutto, ma fino a ieri sera queste cose c'erano! ;)
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 27 giugno 2012, 20:00

Cambiamo server, domani vi faccio sapere...
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun