Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 20 giugno 2012, 16:55

* [NEW] Flashlights can now be packed to toolbelt also (gear action)

Presumo che ora tutti gireranno con una torcia... Bene, se giochiamo di notte come ieri sera, in 3 (e multipli), che ne dite dello schema uno davanti con la torcia e due armati dietro a una distanza di circa 5m (Quel tanto che basta a poter confondersi nel buio)
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi sciva inviato mercoledì 20 giugno 2012, 17:57

Snaiperskaya ha scritto:
* [NEW] Flashlights can now be packed to toolbelt also (gear action)

Presumo che ora tutti gireranno con una torcia... Bene, se giochiamo di notte come ieri sera, in 3 (e multipli), che ne dite dello schema uno davanti con la torcia e due armati dietro a una distanza di circa 5m (Quel tanto che basta a poter confondersi nel buio)

poveraccio quello con la torcia :D
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 20 giugno 2012, 18:12

sciva ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:
* [NEW] Flashlights can now be packed to toolbelt also (gear action)

Presumo che ora tutti gireranno con una torcia... Bene, se giochiamo di notte come ieri sera, in 3 (e multipli), che ne dite dello schema uno davanti con la torcia e due armati dietro a una distanza di circa 5m (Quel tanto che basta a poter confondersi nel buio)

poveraccio quello con la torcia :D

Ovviamente non in città...
Comunque è uscita una nuova beta, finalmente "[93945] New: In gear added bars with ammo count ", e per tutti gli "amanti" del nuoto, "New: Dropping items while swimming can be disabled with "enableItemsDropping = 0;" in description.ext".
ftp://downloads.bistudio.com/arma2.com/ ... _93965.zip
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 20 giugno 2012, 20:52

ETA is 6 to 24 hours

Current Changelog for 1.7.1.5
* [NEW] Infected raycast for line-of-sight less often (improves performance)
* [FIXED] Infected can see through terrain ( https://dev-heaven.net/issues/33787 )
* [FIXED] Raycasting being taken from wrong body position (ensured it is from eye level)
* [FIXED] Infected sometimes spawn close to a player (previous check once, now up to ten times)
* [NEW] Infected bodies will despawn after x minute(s) of their death (improves performance)
* [FIXED] Sometimes infected will stand still after loosing line-of-sight ( https://dev-heaven.net/issues/33715 )
* [FIXED] Can dupe tent's by right clicking (forgot to close the window)
* [FIXED] Poor performance caused by infected search behavior (MAJOR performance increase during closed testing)
* [FIXED] Audibility is far to high (completely rebalanced, in line with how it was in previous updates)
* [FIXED] Can dupe food during cooking if click really fast (now you cannot)
* [FIXED] Hatchet takes up too much room (can now be transferred between toolbelt and primary slot through gear action)
* [NEW] Flashlights can now be packed to toolbelt also (gear action)
* [NEW] New players will spawn with flashlight added to their toolbelt not backpack
* [FIXED] Infected sometimes not inspecting thrown items (they will walk to the location of a noise, 20-40m away)
* [FIXED] Unlimited Infected spawning (now has a cooldown enabled so it won't spawn too many at once)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 20 giugno 2012, 21:28

Stek_WAR ha scritto:ETA is 6 to 24 hours
* [FIXED] Unlimited Infected spawning (now has a cooldown enabled so it won't spawn too many at once)

Ecco perchè non finivano ieri!

AHAHAH, la maglietta "Anyone in Cherno?" xD
E' uscita la 1.7.1.5!
Usate o il torrent http://cdn.armafiles.info/latest.torrent oppure
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_code_v1.7.1.5.rar
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_equip_v1.3.3.rar
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_w ... v1.3.2.rar
Io ho usato il torrent e me l'ha completato in 9 minuti, imho, conviene.
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 21 giugno 2012, 14:23

aggiornata la beta, agiornata la dayz alla 1.7.1.5
solito problema, se lancio dal collegamento della beta crasha leseguibile, se lancio A2oa entro solo nei server senza beta, carica il tutto e si ferma a "caricamento in corso" con il suono del gioco di sottofondo :innocente:
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 21 giugno 2012, 15:57

Aggiornamento:
Nato a balota faccio un giro all'areoporto, recupero un ak 74 ed un caricatore e mi dirigo a chernogorosk. Perlustro un pò e mi rifaccio parte dell'equipaggiamento, serve solo lo zaino. Sono nelle case a N attaccate all'ospedale di N coordinate 126-063 in mappa. Le case sono relativaemnte piene e sono vicinissime all'ospedale. Se qualche anima pia mi raggiunge andiamo a darci un occhio!

Per chi aiutasse gaia: lui ha il gioco scatolato, non da steam!

P.S. le lattine/bottiglie vuote sono diventate le mie migliori amiche, mi hanno salvato la vita in 3 occasioni!
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 21 giugno 2012, 16:13

Aragorn89 ha scritto:P.S. le lattine/bottiglie vuote sono diventate le mie migliori amiche, mi hanno salvato la vita in 3 occasioni!

che fai le butti a terra?
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 21 giugno 2012, 16:27

Le lanci come le granate e lo/gli zombie vanno dove è caduta!
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Maycrow inviato giovedì 21 giugno 2012, 16:30

Dicevano che gli zombie cercassero cervelli non scatolette di fagioli! :asd:
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