Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 19 giugno 2012, 10:56

Stek_WAR ha scritto:nella versione di steam anche a me dava lo stesso problema ossia se facevo partire la beta patch mi crashava invece con il file .cmd tutto bene.

ah e non sono storm :asd:

Ma infatti non parlavo di te, Stek...
StormBlast ha scritto:Io ho risolto,dopo aver installato la beta bisogna lanciare arma dall'icona A2OA beta patch,che si trova nella cartella principale di arma

Immagine
Download DayZ CODE 1.7.1.2 HERE
Download DayZ WEAPONS 1.3 HERE
Download DayZ GEAR 1.3.1 HERE

Comunque quando uscì la 1.7.1 ci fu bisogno anche di aggiornare gli altri file oltre che al CODE... Io personalmente non l'avevo fatto, ma mai riscontrato problemi... Lascio i link quà sotto, scaricateli, evitiamo di avere seghe mentre giochiamo...
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_v1.3.rar DAYZ 1.3
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_anim_v0.2.rar DAYZ ANIM 0.2
http://cdn.armafiles.info/latest/dayz_sfx_v1.2.rar DAYZ SFX 1.2
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi StormBlast inviato martedì 19 giugno 2012, 17:58

Day10
Trovato relitto di un eli a nordovest di starysoborg contenete uno scatolone di medicinali(5 sacche si sangue 10 bende 5 painkiller 5 morfine e 5 epinefrine),1m14 e una ghillie.
Non ho potuto prendere tutto,hodovuto lasciare le epinefrine m14 e alcuni painkiller.
Adesso sto rientrando verso starysoborg per andare alle tende militari, prima pero' vorrei lasciare a qualcuno le cose che ho preso per non perderle in caso di morte
StormBlast
Effettivo PR.IT e ArmA 2
Effettivo PR.IT e ArmA 2

Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

Messaggiodi spad85 inviato martedì 19 giugno 2012, 18:02

StormBlast ha scritto:Day10
Trovato relitto di un eli a nordovest di starysoborg contenete uno scatolone di medicinali(5 sacche si sangue 10 bende 5 painkiller 5 morfine e 5 epinefrine),1m14 e una ghillie.
Non ho potuto prendere tutto,hodovuto lasciare le epinefrine m14 e alcuni painkiller.
Adesso sto rientrando verso starysoborg per andare alle tende militari, prima pero' vorrei lasciare a qualcuno le cose che ho preso per non perderle in caso di morte

Dobbiamo decidere un server e piazzare una tenda. Lo so... c'è il rischio che facciamo fatica a rientrare in quel server e c'è il rischio che ci razzino la tenda...

...MA se la scelta è tra dover lasciare qualche a terra (=perderla subito) o prenderla e rischiare di perderla dopo... meglio provarci e se va male pace. Imho.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 19 giugno 2012, 18:07

spad85 ha scritto:

Dobbiamo decidere un server e piazzare una tenda. Lo so... c'è il rischio che facciamo fatica a rientrare in quel server e c'è il rischio che ci razzino la tenda...

...MA se la scelta è tra dover lasciare qualche a terra (=perderla subito) o prenderla e rischiare di perderla dopo... meglio provarci e se va male pace. Imho.

E' da quando giochiamo che lo ripeto! Sopratutto ora che si piazzano OVUNQUE tranne che negli edifici
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi sciva inviato martedì 19 giugno 2012, 18:46

io sono in zona ci sentiamo stasera se ci sei!
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 19 giugno 2012, 20:14

Ultima modifica di Snaiperskaya: martedì 19 giugno 2012, 20:48; modificato 1 volta in totale.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 19 giugno 2012, 20:16

spad85 ha scritto:Dobbiamo decidere un server e piazzare una tenda. Lo so... c'è il rischio che facciamo fatica a rientrare in quel server e c'è il rischio che ci razzino la tenda...

se per voi è ok stasera ne possiamo parlare un attimo e decidere, zona e server di riferimento per piazzare le tende quando vengono trovate. Io ne avevo trovata una ma è stata "divorata" da un riavvio del server. :muro:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 19 giugno 2012, 23:51

Trà madonne, cazzi e "ninja" vari, stà sera è passata, tutti morti ma è passata :asd:
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 20 giugno 2012, 0:19

Bella serata imho, anche se siamo tutti morti.

Per la prima volta ci siamo trovati in 8 survivor (di cui solo 5 noi) senza ucciderci. Certo... qualcuno pare abbia rubato qualcosa... però è un primo passo :P

Sono ancora dell'idea che si possa collaborare. Come sempre occorre attenzione...
- se c'è il tempo di chiedere si chiede se sono amici (se non c'è tempo ci si allontana o si spara)
- uno di noi sempre con il mirino sul tizio in questione
- occhio allo zaino... se scompare qualcosa si spara
e così via.

E poi - al di là di questo - dobbiamo farci più furbi... essere più rapidi nelle incursioni! Stiamo troppo in città. Certo, stasera era difficile andarsene prima perché alcuni erano pure senza armi... è stata molto sofferta e combattuta (anche per questo è stata divertente!), però nel limite del possibile dobbiamo sveltirci un po'.

La notte è appassionante, con tutte le flare e il fatto che sia più facile destreggiarsi tra gli zombie.

Ad ogni modo sono spawnato a Chernogorsk e ora sono vicino all'ospedale. Qualche fagiolo, una Makarov con due caricatori e un paio di sacche di sangue. Si ricomincia... :rulez:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 20 giugno 2012, 0:36

Io con un AK47 in bianco e nero a difendere le scale da orde di zombie, con me un tizio con la torcia e uno con un AK74 scarico che non possono fare nulla. Dopo aver finito il secondo caricatore apro lo zaino per prenderne altri 2 degli 8 che avevo e...non avevo più nulla, qualche stronzo si è fottuto tutto (caricatori AK, bistecche, painkiller, pure le cose per scaldarsi e le flare)!
Questo gioco mostra quanto un giocatore sia infame. Vi lascio morire tutti altro che aiuravi! :diavolo:
Apparte questa cosa che mi ha intristito si riparte per nuove avventure!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun