Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 11 giugno 2012, 12:56

Stek_WAR ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Sono morto. Purtroppo la pressione di avere due persone davanti non mi ha fatto riflettere;
Anzichè sparagli potevo o lanciargli una granata, o cambiare server oppure andarmene via. Mi auguro sia servito a qualcosa...

da quello che ho capito hai cercato di approcciare l'aereoporto da solo e hai cercato di uccidere due survivors. Io ve lo ribadisco le armi non contano più di tanto apparte quelle con le ottiche che sono ottime contro i survivors (ma pessime contro gli zombies) perchè una makarow uccide lo stesso.

Io sono al rendez-vous di Novy Sobor e ho cibo in abbondanza, probabilmente pomeriggio tardi verso le 17-18 mi connetto

Le armi contano eccome:
- la makarov fa poco rumore (molto bene), ma servono 3-4 colpi per tirarne giu uno (a meno che non fai headshot, ma dipende dalla fluidità del server e dal numero degli zombie)
- tutte le altre armi senza ottica sono buone per le orde perché basta un colpo (quasi sempre) a casaccio per stenderli
- le ottiche sono fondamentali nell'approccio / copertura nelle zone calde (città / aeroporto)

Quanto alla "disconnessione tattica"... al di là che va contro lo spirito del gioco (e non è poco imho), state attenti perché i dev stanno progettando da tempo metodi per limitarne le possibilità (quindi non abituatevi).
Hai fatto bene a non disconnetterti.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Snaiperskaya inviato lunedì 11 giugno 2012, 13:14

spad85 ha scritto:
Stek_WAR ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Sono morto. Purtroppo la pressione di avere due persone davanti non mi ha fatto riflettere;
Anzichè sparagli potevo o lanciargli una granata, o cambiare server oppure andarmene via. Mi auguro sia servito a qualcosa...

da quello che ho capito hai cercato di approcciare l'aereoporto da solo e hai cercato di uccidere due survivors. Io ve lo ribadisco le armi non contano più di tanto apparte quelle con le ottiche che sono ottime contro i survivors (ma pessime contro gli zombies) perchè una makarow uccide lo stesso.

Io sono al rendez-vous di Novy Sobor e ho cibo in abbondanza, probabilmente pomeriggio tardi verso le 17-18 mi connetto

Le armi contano eccome:
- la makarov fa poco rumore (molto bene), ma servono 3-4 colpi per tirarne giu uno (a meno che non fai headshot, ma dipende dalla fluidità del server e dal numero degli zombie)
- tutte le altre armi senza ottica sono buone per le orde perché basta un colpo (quasi sempre) a casaccio per stenderli
- le ottiche sono fondamentali nell'approccio / copertura nelle zone calde (città / aeroporto)

Quanto alla "disconnessione tattica"... al di là che va contro lo spirito del gioco (e non è poco imho), state attenti perché i dev stanno progettando da tempo metodi per limitarne le possibilità (quindi non abituatevi).
Hai fatto bene a non disconnetterti.

Allora Stek, non è come la pensi. Volevo visitare un hangar, mi affaccio da un lato e vedo subito due survival, da li mi ritiro e rimango qualche secondo dietro il muro, poi decido di affacciarmi un pò alla volta e sparare. Qualche colpo è partito, qualcun'altro l'ho ricevuto. Ho deciso di filmare il giro all'aeroporto proprio per studiarmelo, e avevo notato che ero rimasto con 4k di sangue prima di uscire. Cerco di rientrare in qualche altro server, ma sicuramente mi ha inculato il "Loading", dove probobabilmente continuavo a perdere sangue e non potevo muovermi. Una volta entrato mi ritrovo con 70 di sangue e sanguinante, quindi sono morto.
E se per ottiche intendi quelle dei fucili di precisioni hai ragione, ma se intendi anche i Kobra o i classici red dot è una gran cagata. Prova un m14 (Che ho appena ritrovato, sono con 2 caricatori :) ), poi mi ridirai quant'è più comodo!
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 11 giugno 2012, 13:28

per dire anch'io mi ritrovo con la 1911 e con un M16 ma sicuramente non vado più di tanto dietro la ricerca di armi. Ovviamente se mi dovesse capitare uno Cz o un M24 probabilmente la cambierei al posto dell'M16. ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 11 giugno 2012, 14:00

Snaiperskaya ha scritto:E se per ottiche intendi quelle dei fucili di precisioni hai ragione, ma se intendi anche i Kobra o i classici red dot è una gran cagata. Prova un m14 (Che ho appena ritrovato, sono con 2 caricatori :) ), poi mi ridirai quant'è più comodo!

Sì, intendo quelle da fucile di precisione.

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi Snaiperskaya inviato lunedì 11 giugno 2012, 14:21

Sono sulla strada nord di Staroye, stà sera vi raggiungo...
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Gorenor inviato lunedì 11 giugno 2012, 14:31

avrò parecchi problemi in real al pomeriggio nei giorni futuri sicuro la sera ci sarò.

Skaya mi dispiace per la tua dipartita
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 11 giugno 2012, 17:59

Stasera ci sono... se siamo un bel gruppetto...

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi gaiasso inviato lunedì 11 giugno 2012, 18:17

io non so dove sono :noob:
al limite m'ammazzo e vediamo dove respawno, peccato perchè ho 3 sacche di sangue :S
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Snaiperskaya inviato lunedì 11 giugno 2012, 20:32

Ammazza che rosicata! :asd:

Tutto quello che gli hanno rubato...
http://i9.photobucket.com/albums/a99/k0 ... Loot_2.jpg
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 11 giugno 2012, 22:04

Anche lui attendeva un server...

Immagine

spad85
Clan Leader
Clan Leader

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun