Stek_WAR ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:Sono morto. Purtroppo la pressione di avere due persone davanti non mi ha fatto riflettere;
Anzichè sparagli potevo o lanciargli una granata, o cambiare server oppure andarmene via. Mi auguro sia servito a qualcosa...
da quello che ho capito hai cercato di approcciare l'aereoporto da solo e hai cercato di uccidere due survivors. Io ve lo ribadisco le armi non contano più di tanto apparte quelle con le ottiche che sono ottime contro i survivors (ma pessime contro gli zombies) perchè una makarow uccide lo stesso.
Io sono al rendez-vous di Novy Sobor e ho cibo in abbondanza, probabilmente pomeriggio tardi verso le 17-18 mi connetto
Le armi contano eccome:
- la makarov fa poco rumore (molto bene), ma servono 3-4 colpi per tirarne giu uno (a meno che non fai headshot, ma dipende dalla fluidità del server e dal numero degli zombie)
- tutte le altre armi senza ottica sono buone per le orde perché basta un colpo (quasi sempre) a casaccio per stenderli
- le ottiche sono fondamentali nell'approccio / copertura nelle zone calde (città / aeroporto)
Quanto alla "disconnessione tattica"... al di là che va contro lo spirito del gioco (e non è poco imho), state attenti perché i dev stanno progettando da tempo metodi per limitarne le possibilità (quindi non abituatevi).
Hai fatto bene a non disconnetterti.