No! Non possiamo giocare dove ogni 15 secondi c'è una laggata di altri 10 secondi! Io propongo NY22. La ghillie te la prendo volentieri appena pesco dei fiammiferi, prenotata!
Altre note pescate da una scappatina in solitaria oggi sul NY22:
Night is better
Perchè:
1) Ti senti e ti vedi di meno. (Mi è passato una jeep davanti e non mi si è filato)
2) Ho sparato ad uno zombie con la .45 e malgrado c'erano zombie nel raggio di 20m, nessuno mi è venuto incontro.
3) Al contrario di chi pensa "Di notte non si vede una sega", io alle 2 di notte vedevo tutto chiaro e allo stesso tempo ero coperto dall'ombra, dipende dalla luna.
Stiamo attentissimi a Stary Sobor:
1) Pienissimo di zombie, sia dentro che fuori.
2) Il market è una trappola ed il gioco spesso non vale la candela. Stessa cosa vale per l'edificio vicino alla chiesa (Che è chiusa).
3) E' probabile di trovare anche banditi, occhio a Nord sulle colline.
Fatto stà che troviamo anche delle positività (Si dice?:O):
1) Base militare.
2) Grandissima farm vicina.
3) Tutto sommato si trova cibo e acqua facilmente.
Detto ciò, aggiungo qualcosina personale, ossia:
Alt-tabbare il meno possibile, cazzo, stampiamoci la mappa ben in mente, quando rientriamo abbiamo la possibilità di sparare a cazzo.
Ho visto su un video che vicino al campo di S.S. c'è una macchina comune, utilizzabile, potrebbe ritornare utile;
Iniziamo a giocare di notte, non per la sega dell'immersione o altro, semplicemente rischiamo di meno!