Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 10 giugno 2012, 10:14

questo è quanto poi per il server sul quale piazzarla magari ny11?
Ultima modifica di Stek_WAR: mercoledì 20 giugno 2012, 16:13; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 10 giugno 2012, 10:45

No! Non possiamo giocare dove ogni 15 secondi c'è una laggata di altri 10 secondi! Io propongo NY22. La ghillie te la prendo volentieri appena pesco dei fiammiferi, prenotata!
Altre note pescate da una scappatina in solitaria oggi sul NY22:
Night is better :rulez: Perchè:
1) Ti senti e ti vedi di meno. (Mi è passato una jeep davanti e non mi si è filato)
2) Ho sparato ad uno zombie con la .45 e malgrado c'erano zombie nel raggio di 20m, nessuno mi è venuto incontro.
3) Al contrario di chi pensa "Di notte non si vede una sega", io alle 2 di notte vedevo tutto chiaro e allo stesso tempo ero coperto dall'ombra, dipende dalla luna.
Stiamo attentissimi a Stary Sobor:
1) Pienissimo di zombie, sia dentro che fuori.
2) Il market è una trappola ed il gioco spesso non vale la candela. Stessa cosa vale per l'edificio vicino alla chiesa (Che è chiusa).
3) E' probabile di trovare anche banditi, occhio a Nord sulle colline.
Fatto stà che troviamo anche delle positività (Si dice?:O):
1) Base militare.
2) Grandissima farm vicina.
3) Tutto sommato si trova cibo e acqua facilmente.
Detto ciò, aggiungo qualcosina personale, ossia:
Alt-tabbare il meno possibile, cazzo, stampiamoci la mappa ben in mente, quando rientriamo abbiamo la possibilità di sparare a cazzo.
Ho visto su un video che vicino al campo di S.S. c'è una macchina comune, utilizzabile, potrebbe ritornare utile;
Iniziamo a giocare di notte, non per la sega dell'immersione o altro, semplicemente rischiamo di meno!
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi -Uni- inviato domenica 10 giugno 2012, 12:11

l'ho installato anch'io..
arma2 da dvd e arrowed da steam...
per l'installazione bisogna seguire la guida come se fossero tutte e 2 da steam l'unico accorgimento è che non bisogna lanciare il gioco in combine operation ma lanciare arrowed e poi spuntare la casella dayz nelle mod ,che altrimenti non risulterebbe visibile in combine
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 10 giugno 2012, 12:21

Stamattina, anzi stanotte, sono tornato a fare un giro nelle tende militari. Ho rischiato di schiattare per 3 volte in 3 server diversi per survivor nonostante scegliessi sempre server con 3-4 persone, sti cazzi. Morale della favola ora sono in giro con 8 caricatori di AkM :XD:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 10 giugno 2012, 13:18

Quando ancora c'era la skin
There are plenty of churches in the game. Maybe make it so if you go in/near the church your humanity increases at an increased rate. While killing in/near the church causes an increased loss of humanity.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
EDIT: Ho tremendamente sculato: Stavo andando alle tende da solo (ERRORE, non lo farò mai più :asd:), avevo AKM e M9 silenziato + CZ550 nello zaino, mentre mi dirigo verso la collina sulla destra del campo, passando da dietro, mi arrivano colpi di ak, esito un momentino, ma poi decido di sloggare. Riloggo e sono ancora intero, fiuuu... Ripasso per le 3 torri e me ne torno al lago...
Stek_WAR ha scritto:(possibilmente mi servirebbe almeno un caricatore convenzionale in più)

Ne ho appena pescato uno, ora spera che qualcuno non lo peschi dal mio corpo :asd:
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 11 giugno 2012, 0:33

Sono tornato a nord... con 13 sacche di sangue 8) e armato di sola Makarov :paura:

Mi sono sloggato con Snaiper nella seconda barn a sud di Novy Sobor (quella con il pozzo).

Forse domani pomeriggio e/o sera ci sono... nel caso mi muovo SOLO con qualcuno, perché sono male armato e ho pure poco cibo. Vorrei farmi scortare da qualcuno di voi per recuperare un'arma e tornare operativo.

Gli altri come sono messi? So che Roy e Gore sono in zona Guglovo... se anche Ara, Stek e Sciva sono ancora a nord siamo in 7... un buon numero per tentare l'approccio in aeroporto. Come discusso con Snaiper è una cosa che - se vogliamo farla - va fatta con estrema attenzione... prima bisogna farsi un giretto delle colline attorno e assicurarsi che non ci siano cecchini e poi conviene comunque che un gruppetto avanza e l'altro rimane indietro.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 11 giugno 2012, 1:13

Laghetto a nobir (?). Ho 5 bistecche da cuocere, un coltello e un binocolo per te spad.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Snaiperskaya inviato lunedì 11 giugno 2012, 11:39

Sono morto. Il perchè lo capite da questa immagine:
http://img198.imageshack.us/img198/4908/47008863.png
Purtroppo la pressione di avere due persone davanti non mi ha fatto riflettere;
Anzichè sparagli potevo o lanciargli una granata, o cambiare server oppure andarmene via. Mi auguro sia servito a qualcosa...
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 11 giugno 2012, 12:40

Snaiperskaya ha scritto:Sono morto. Purtroppo la pressione di avere due persone davanti non mi ha fatto riflettere;
Anzichè sparagli potevo o lanciargli una granata, o cambiare server oppure andarmene via. Mi auguro sia servito a qualcosa...

da quello che ho capito hai cercato di approcciare l'aereoporto da solo e hai cercato di uccidere due survivors. Io ve lo ribadisco le armi non contano più di tanto apparte quelle con le ottiche che sono ottime contro i survivors (ma pessime contro gli zombies) perchè una makarow uccide lo stesso.

Io sono al rendez-vous di Novy Sobor e ho cibo in abbondanza, probabilmente pomeriggio tardi verso le 17-18 mi connetto
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Sharky inviato lunedì 11 giugno 2012, 12:46

spad85 ha scritto:Mi sono sloggato con Snaiper nella seconda barn a sud di Novy Sobor (quella con il pozzo).

Io sono al laghetto tra le due barn.
Se riesco, in questi giorni ho qualche problema in RL, mi unisco anch'io alla spedizione di stasera
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun