Vediamo gli sviluppatori di PR che scelte faranno

Rossodentro85 ha scritto:
L'unico mio dubbio è questo che computer ci serve per far girare questo?![]()
Per il resto sembra fantastico
ElPube ha scritto:mehsono preoccupato dal fatto che non abbiano ancora capito che ArmA ha due difetti : interfaccia e stabilità dei server/leggerezza lato server, risolvendo queste due cose avrebbero un giocone ma se non le risolvono hanno sempre la stessa minestra riscaldata.
Conanilbarbaro ha scritto:ElPube ha scritto:mehsono preoccupato dal fatto che non abbiano ancora capito che ArmA ha due difetti : interfaccia e stabilità dei server/leggerezza lato server, risolvendo queste due cose avrebbero un giocone ma se non le risolvono hanno sempre la stessa minestra riscaldata.
Un altro problema è che è troppo macchinoso e rigido
T3mp ha scritto:Cari amici appassionati, oramai, come avrete capito, l'uscita di arma3 non sara' piu' nel 2012 ma e' stata posticipata al primo quarto del 2013. Il motivo ufficiale comunicato dai BIS e' stato l'aggiornamento del sistema della fisica, che verra' aggiornato dal 2.x alle nuove librerie Nvidia Physics 3.x. Tutto questo per migliorare l'eperienza di gioco per quanto riguarda il ragdoll dei soldati , la modalita' sub e il fisica degli urti.
Tutti i video che vediamo su internet sono test di una alpha presentata all'e3 (fisica 2.x), la quale rimarra' sostanzialmente invariata per quanto concerne il comparto grafico fino alla beta pubblica (che le ultime fonti BIS danno per settembre)
Il gioco non dovrebbe essere particolarmente pesante rispetto ad arma2: infatti all'e3 le dimostrazioni erano fatte con una scheda video paragonabile ad una 570, un ssd e 8 giga di ram.
Considerando che il giosco uscira' tra 6 mesi, le richiesta hardware non sembrano particolarmente esose..
Snaiperskaya ha scritto:Sei rimasto indietro Stè! Già si sapeva da almeno un mese! Hanno rilasciato un 'intervista dove è stato specificato "se puoi giocare ad arma2 puoi giocare ad arma3".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti