io sono stato a novi sobor e sono sicuro che li c'è una chiesa al quale è possibile entrare che non è riportata in mappa.
Ieri sera comunque penso che io sharky e l'amico di sciva ci siamo comportati molto bene senza sbagliare mai e dico mai! fatto sta che ad un certo punto ci siamo ritrovati un orda di zombie alle calcagne e quindi l'esperienza mi ha insegnato:
1) Se si entra in un edificio chiuso in cui non è possibile osservare tutto l'immediato intorno:
A) strisciare al suo interno perchè potrebbe esserci qualche zombie vicino che non abbiamo visto, alzarsi solo per prendere qualcosa poi continuare a strisciare.
B) prima di entrare farsi un giretto intorno l'edifico così da controllare la situazione zombie.
2) in caso si entrasse all'interno di un villaggetto dove è possibile che ci siano 20-30 zombies è buona cosa indicare la collina al quale incontrarsi nel caso in cui gli zombies se la prendessero con qualcuno.
Fatto sta che ora sono con 800 punti sangue ma ho veramente di tutto nell'inventario. Mi trovo nei pressi di moglievka(il paese a sud di novi sobor) e mi serve dannatamente del fottuto sangue. Questo pomeriggio ci dovrei essere ma dovete dirmi chi ha il sangue e dove ci possiamo vedere perchè generalmente da moglievka potrei provare a venire striscianto fino a novi sobor oppure al regroup point. Ditemi voi!