Aragorn89 ha scritto:Dato che non posso rispondere sul topic di arma 2: io stasera ci sono per le 11, idem spad.
Oddio non sono per niente esperto, spad è il conoscitore.
Aggiornamento:
Io e spad uccisi dinuovo per colpa di uno stronzo con l'ak ripartiamo e ci incotriamo sempre ad electro; si aggiunge snaiper alla chiesa ed inizia la prima carneficina di zombie, dove usciamo illesi, raccimoliamo un pò di cose ingiro guadagnando io un winchester alla Tex + revolver, spad un enfield e snaiper anche più mangiare coltello orologio bussola sangue etc etc etc. Ci infiliamo in una casa per aspettare Gore quando spad allerta uno zombie ed inizia il secondo massacro, snaiper ci resta e noi fuggiamo al market, altra razzia e...spad allerta un altro zombie altra orda, fuga sulle colline. Incontriamo una pecora, che abbatto, la scuiamo, mi giro e WTF gli zombie di prima ci inseguono. Fuga verso il laghetto, mettiamo a cuocere le carni quando spad urla "cazzo dietro" ancora quei cazzo di zombie di prima...vengo stuprati a dovere! Intanto ci raggiunge gore che riempiamo leggermente di roba e li stacchiamo. A stase.
Spad basta allarmare zombie!!!!
Rossodentro85 ha scritto:Sul post di arma ho scritto domani sera cmq
ElPube ha scritto:Mmmmh così ci incasiniamo. Facciamo così : l'allenamento extra sarà Martedì 05 Giugno ore 21.00 se quella sera dovesse esserci qualcosa di ArmA l'allenamento sarà automaticamente spostato a Mercoledì 06 Giugno ore 21.00
Postare quì sotto conferme per martedì.
Rossodentro85 ha scritto:ElPube ha scritto:Mmmmh così ci incasiniamo. Facciamo così : l'allenamento extra sarà Martedì 05 Giugno ore 21.00 se quella sera dovesse esserci qualcosa di ArmA l'allenamento sarà automaticamente spostato a Mercoledì 06 Giugno ore 21.00
Va be il forum ormai le persone lo leggono come vogliono....
-Uni- ha scritto:Rossodentro85 ha scritto:ElPube ha scritto:Mmmmh così ci incasiniamo. Facciamo così : l'allenamento extra sarà Martedì 05 Giugno ore 21.00 se quella sera dovesse esserci qualcosa di ArmA l'allenamento sarà automaticamente spostato a Mercoledì 06 Giugno ore 21.00
Va be il forum ormai le persone lo leggono come vogliono....
...si ma penso si riferisse ad un allenamento di Arma e non ad un fun,spostare un allenamento extra di pr per una serata fun anche pur essendo di arma non mi sembra molto logico
ElPube ha scritto: ... ...
spad85 ha scritto:Dunque... si inizia con una missione "save private snaiper" (o "portagli il sangue") che ci vede riuniti in ben 6 giocatori.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite