Ieri abbiamo provato la mod... molto simpatica e - soprattutto - difficile (e questa cosa mi piace molto). Purtroppo ha le stesse beghe di ArmA (animazioni orrende, 10 minuti per varcare una porta, lag...), però l'atmosfera vale decisamente lo sforzo.
Stamattina sono uscito dal "rifugio" in un server semi-deserto pensando "non incontrerò banditi". Purtroppo uscire da solo non è mai una buona idea. Volevo andare all'ospedale a curiosare, ma il risultato è stato finire le ammo della Makarov e rimanere con 1400 di sangue (svenendo ogni volta che provavo ad alzarmi). Mi ha soccorso Roy (finendo tutte le ammo) e alla fine siamo scappati da un assedio di una trentina di zombie.
Situazione:
- Gore: disperso a ovest di Elektro?
- Ara: nel "rifugio", sano e armato
- Roy: sulla spiaggia (vedi sotto) a nord del porto, senza ammo ma pieno di bandages
- Spad: sulla spiaggia con Roy con una quindicina di proiettili per il Lee Enfield, anche io pieno di prodotti ospedalieri
Ho trovato una mappa con le annotazioni:
Click Image to Enlarge Image Hosting
Imho occorre recuperare un po' di ammo/armi e la via più sicura è passare intorno alla città facendo tappa a fattoria e pompieri, con obiettivo finale il market.