Sta per uscire il nuovo simulatore della Mariosoft e dicono che sarà fenomenale.Intanto potete registrarvi sulla beta al sito
http://www.microsoft.com/games/flight/# premendo su sign-up in alto a destra.Buon volo
Nella serata di ieri Microsoft ha pubblicato un annuncio riguardante Microsoft Flight, erede della famosissima serie di simulatori di volo Flight Simulator, che ha accompagnato l'evoluzione del personal computer negli ultimi trenta anni.
Dopo un silenzio calato sul gioco quasi subito dopo il suo annuncio, avvenuto nell'Agosto 2010, l'annuncio di ieri solleva finalmente il sipario sulla nuova esperienza di volo targata Microsoft che, a quanto pare, sarà disponibile in modalità Freemium, ovvero con il download iniziale assolutamente gratuito.
In occasione dell'uscita di Microsoft Flight, prevista per questa Primavera, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il client e mettersi ai comandi, in anteprima assoluta (prim'ancora dell'inizio della produzione reale!!), dell'ICON A5, nuovissimo monoplano anfibio dal design futuristico.
Inoltre, collegandosi al gioco usando il proprio account Games for Windows - LIVE (che è lo stesso che usate per Messenger o Xbox Live, nda), si otterrà l'accesso ad ulteriori contenuti aggiuntivi gratuiti, come lo storico biplano Boeing Stearman, missioni aggiuntive, agli Achievement e al Profilo Pilota Online.
Per chi non si accontenta, inoltre, Microsoft Studios pubblicherà successivamente dei contenuti a pagamento con il sistema delle microtransazioni, ovvero lo stesso usato nei soliti MMOG F2P.
Nel video che trovate in cima alla pagina, infine, sono presenti anche i requisiti hardware (minimi) di Microsoft Flight, che vi proponiamo insieme a quelli raccomandati, che mostrano la flessibilità dell'engine sviluppato da Microsoft Studios:
Requisiti Minimi:
- CPU: Dual Core 2.0 GHz;
- GPU: Qualsiasi scheda compatibile con gli shader 3.0 e 256Mb di VRam (DirectX 9.0c);
- Spazio su Disco: 10Gb di spazio richiesto;
- Sistema Operativo: Windows XP SP3;
- Ram: 2Gb di Ram.
Requisiti Consigliati:
- CPU: Intel Core i7 960 @3.20GHz, AMD Phenom II X6 1100T 3.3 GHz o superiore;
- GPU: AMD Radeon HD 5870, NVidia GeForce GTX 560 o superiore;
- Spazio su disco: 10Gb di spazio richiesto;
- Sistema Operativo: Windows 7 64bit;
- Ram: 6Gb di Ram.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti