http://www.masseffect.com/about/demo/
La demo sarà disponibile dal 14 febbraio.
No come farò?
Aragorn89 ha scritto:Ah io la parte in singolo manco la cago, non ho voglia di rovinarmi quella missione!
Piuttosto si può usare quella multy no? io ci sono per quella!
L'executive producer di Mass Effect 3, Casey Hudson, ha comunicato che Bioware ha intenzione di supportare il suo tanto atteso action RPG dopo il lancio sul mercato, con una serie di DLC.
Intervistato da CVG, Hudson ha ribadito che attualmente lo sviluppo del titolo principale è completo, il team si può dedicare ad allargare l'esperienza di gioco, non solo per la campagna single player, ma anche nella sconosciuta modalità co-op multiplayer online.
"Abbiamo intenzione di supportare Mass Effect 3 per un po' di tempo, perché penso che le persone si divertiranno un sacco con il multiplayer, e lo amplieremo con nuovi contenuti con il passare del tempo. Abbiamo inoltre un ottimo programma per i DLC, così come fatto con Mass Effect 2: ci saranno nuove avventure e nuove cose da fare. Detto questo, dovrete solo aspettare per scoprire di cosa si tratta".
Oltre a ciò, Hudson ci ha aggiornato su tutti i progetti cross-mediali in sviluppo per il franchise.
"Abbiamo un rapporto collaborativo con Dark Horse [per i fumetti], e abbiamo novità in arrivo. Abbiamo in produzione inoltre il film, ed un lungometraggio animato, che sembra assolutamente fantastico.
"Tutti questi progetti raccontano diverse sfaccettature dell'universo in cui è ambientato il gioco, ma in ultima analisi, sono ancora tutti legati alla storia della trilogia. Così, quando i fan leggeranno un romanzo, un fumetto o vedranno un film, vivranno parti della stessa storia ma con nuovi dettagli non presenti nella saga videludica".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti