World of Tanks: Open Beta

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: World of Tanks: Open Beta

Messaggiodi St3rm4n inviato sabato 11 febbraio 2012, 14:29

Snaiperskaya ha scritto:Devo ammettere che da ieri ad oggi ho cambiato totalmente idea riguardo al Panzer III, lo trovo veramente penoso, a maggior ragione per i punti che ci ho speso... Un 7.5 cm che non perfora un cazzo e non è minimamente preciso, trà l'altro lento.

Usa il 50mm L/60 (se ce l'hai già), è un buon cannone, o almeno io mi ci ero trovato bene :)
Immagine
St3rm4n
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Battlefield 2/3, Wolfenstein ET, CoH1/2, WoT
Ruolo in-game: Cecchino_AR
Xfire: st3rm4n

Messaggiodi Snaiperskaya inviato sabato 11 febbraio 2012, 14:30

St3rm4n ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Devo ammettere che da ieri ad oggi ho cambiato totalmente idea riguardo al Panzer III, lo trovo veramente penoso, a maggior ragione per i punti che ci ho speso... Un 7.5 cm che non perfora un cazzo e non è minimamente preciso, trà l'altro lento.

Usa il 50mm L/60 (se ce l'hai già), è un buon cannone, o almeno io mi ci ero trovato bene :)

Penetravo un pò di più ma non facevo praticamente danno.
Per ora World of Tanks mi ha rotto le palle. Se proprio devo bruciare giorni per prendermi un tank migliore, preferisco ricominciare World of Warcraft :|
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 11 febbraio 2012, 15:08

:asd: Io invece lo trovai ottimo, il 50 cm fa poco danno vero, ma penetri anche carri superiori, in una partita a mineire mi misi sulla collina e stuprai 3 KV e un T1.
Il 75 mm fa schifo al cazzo, sono quei cannoni che penetrano poco, fanno un male cane e ricaricano lentissimi. Puoi fare il bullo solo con carretti del cazzo, contro altri grossi ti ridono dietro.
Ha una buona corazza frontale, ed è anche veloce, quindi puoi fare sia carro medio, sia spottare e eliminare l'arty nemica.
Il tank dopo, il pz III/IV, non è all'altezza di altri pari livello, è solamanete agile e veloce, ma puoi rompere le palle a quasi tutti i carri.

Per i tank superiori altro che giorni, ci vogliono settimane! :lol:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:10

Snaiperskaya ha scritto:
St3rm4n ha scritto:

Penetravo un pò di più ma non facevo praticamente danno.
Per ora World of Tanks mi ha rotto le palle. Se proprio devo bruciare giorni per prendermi un tank migliore, preferisco ricominciare World of Warcraft :|

Ma come dai che abbiamo lo stesso livello di carro,giochiamo insieme e ci divertiamo
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Snaiperskaya inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:20

Tu ti diverti, io no di sicuro a fare i grattini ai tank avversari...
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:30

Snaiperskaya ha scritto:Tu ti diverti, io no di sicuro a fare i grattini ai tank avversari...

che c'entra ci vuole tattica devi sapere aggirare l'avversario se è troppo potente e sparargli nei punti deboli.Le partite sono equilibrate in questo senso in modo da avere battaglia in cui ci siano svariate tipologie di carri da quello più merdoso a quello più potente.E' chiaro che un tasto per scegliere se giocare con i carretti del tuo livello sarebbe ottima ma ancora è un gioco in via di sviluppo.
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi Snaiperskaya inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:37

Conanilbarbaro ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Tu ti diverti, io no di sicuro a fare i grattini ai tank avversari...

che c'entra ci vuole tattica devi sapere aggirare l'avversario se è troppo potente e sparargli nei punti deboli.Le partite sono equilibrate in questo senso in modo da avere battaglia in cui ci siano svariate tipologie di carri da quello più merdoso a quello più potente.E' chiaro che un tasto per scegliere se giocare con i carretti del tuo livello sarebbe ottima ma ancora è un gioco in via di sviluppo.

Non stai parlando con un ritardato eh. So che ci vuole tattica, so che se uno ha 14 metri di armatura di fronte o nel culo è inutile che gli ci sparo. So che bisogna raggirarli e quant'altro, ma credi che non abbia fatto vari tentativi prima di trarne conclusioni?
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:40

Snaiperskaya ha scritto:Non stai parlando con un ritardato eh. So che ci vuole tattica, so che se uno ha 14 metri di armatura di fronte o nel culo è inutile che gli ci sparo. So che bisogna raggirarli e quant'altro, ma credi che non abbia fatto vari tentativi prima di trarne conclusioni?

Bè da quello che hai scritto fin'ora: no xDDDD
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi Rossodentro85 inviato sabato 11 febbraio 2012, 17:40

State boni...... :bacio:
Non si giocherà mai con soli carri dello stesso lvl, come normale che sia, ogni carro ha un ruolo od un pregio, carro pesante è fatto per sfondare le linee, medio per fare danni essendo colpito il meno possibile, il leggero per spottare e fare la zanzara di turno che non fà tanti danni ma punge!!!
Certo avere un cannone che sfonda il mondo è bello, io ho anche il t34/85, ha un cannone della madonna, ma è fragile con un grissino paragonato ai carri tedeschi dello stesso lvl e categoria, due colpi di un pesante e vai giù, quindi devi giocare più nascosto rispetto ad un vk3601, ch'è si più corazzato e con magiore vita, ma è lento....
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore

Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 13 febbraio 2012, 20:54

Dal 14 Febbraio alle 01.01 al 22 Febbraio alle 00,59 ora italiana sarà possibile avere gratis un giorno di premium inserendo il codice FREEHUGS scritto tutto maiuscolo.

IMPORTANTE: NON INSERITE IL CODICE STANOTTE PRIMA CHE SIA PASSATA L'UNA!!!

Inoltre Dal 14 Febbraio alle 06.30 al 17 Febbraio alle 06,00 ora italiana sarà possibile acquistare il carro gold Valentine con il 70% di sconto.

Figa premium a gogo :lol:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames