Gli scatti di arma sono intrinsechi al motore grafico/netcode quindi non risolvibili. Comunque preferisco un gioco vario su vasta scala alle mappe francobollo o cmq falsamente grandi (prbf2); non siamo a COD o CSS dove si ragiona su misure di centimetri dove il LAG influenza drasticamente una partita, qui si ragiona su centinaia di metri o chilometri, quindi preferisco lo "scatto" (nei limiti dell'umano) se in cambio ho la liberta' assoluta di aggirare il nemico (a quel punto lag o scattini non conterranno... saranno tutti morti ). E solo in questo gioco ho la possibilita' di farlo.
Quello che posso dire che e' i DEV hanno fatto un gran lavoro e hanno reso stabili server 64, 80 o 100 player.
Il gameplay ha praticamente infinite possibilita', le mappe arriveranno, i server verranno rilasciati.
basta vedere i giocatori per capire che tutti aspettavano la mod, non ho mai visto un paniere di giocatori cosi' alto in 8 server (che dalle 20 alle 23 sono perennemente pieni), quindi limitato.
Spero che la tendenza della comunity' sara' quella di spostarsi in massa su questo "nuovo" gioco.