World of Tanks: Open Beta

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: World of Tanks: Open Beta

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 14:29

Aragorn89 ha scritto:Vero.
Ma io sono arrivato ai livelli 8 senza sborsare un centesimo, ora per curiosità ho buttato 10 €!

Chi paga ha cose fighe, ma sono più le volte che schioppo carri pagati veramente che quelli normali!

Ho fatto due partite, ho solamente trovato persone che correvano a cazzo verso di me, mi vedevano, 2 spari e il mio tank andava a farsi benedire, malgrado io avessi già sparato a loro millemila colpi che a distanza di 6-7 secondi uno d'alltro...
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 14:39

Deduco tu abbia i carretti tier 1.
Tranquillo è normale sucare con quelli, sono dei cessi.
Allora tutto dipende dai moduli che monti, se non li penetravi era dovuto al fatto di un cannone poco penetrante, e da una loro corazza troppo spessa.
Ogni carro ha un punto debole, esempio il PZ II ha 30 mm sullo scafo, ed è un osso duro all'inizio, quindi evitalo oppure sparagli sui fianchi; per sapere se hai chanche di penetrare guarda il mirino a forma di V rovesciata al centro del cerchio che si chiude: nero = penetri, giallo = penetrazione non sicura, rosso = non gli fai una mazza.
Inoltre i primi carri hanno i cannoncini a fuoco rapido, non tolgono tanto ne penetrano molto, ma sparano velocemente e in Close Combat ti fulminano; inolte evita come la peste (se sei lvl 1/2) il Pz 38H735, l'hotchikss e i D1/D2 francesi, sono impenetrabili perfino per i livelli 3, di contro sono lenti e hanno dei cannoni che fanno ridere i polli.
Contro questi ti consiglio l'uso delle munizioni HE, non penetrano ma esplodendo puoi togliere 1,2% di danno inoltre hai più possibilità di fare colpi critici, cioè danneggiare un modulo o seccargli uno dell'equipaggio, e per te vuol dire un miglior vantaggio, + soldi e + esperienza.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 14:53

Aragorn89 ha scritto:Deduco tu abbia i carretti tier 1.
Tranquillo è normale sucare con quelli, sono dei cessi.
Allora tutto dipende dai moduli che monti, se non li penetravi era dovuto al fatto di un cannone poco penetrante, e da una loro corazza troppo spessa.
Ogni carro ha un punto debole, esempio il PZ II ha 30 mm sullo scafo, ed è un osso duro all'inizio, quindi evitalo oppure sparagli sui fianchi; per sapere se hai chanche di penetrare guarda il mirino a forma di V rovesciata al centro del cerchio che si chiude: nero = penetri, giallo = penetrazione non sicura, rosso = non gli fai una mazza.
Inoltre i primi carri hanno i cannoncini a fuoco rapido, non tolgono tanto ne penetrano molto, ma sparano velocemente e in Close Combat ti fulminano; inolte evita come la peste (se sei lvl 1/2) il Pz 38H735, l'hotchikss e i D1/D2 francesi, sono impenetrabili perfino per i livelli 3, di contro sono lenti e hanno dei cannoni che fanno ridere i polli.
Contro questi ti consiglio l'uso delle munizioni HE, non penetrano ma esplodendo puoi togliere 1,2% di danno inoltre hai più possibilità di fare colpi critici, cioè danneggiare un modulo o seccargli uno dell'equipaggio, e per te vuol dire un miglior vantaggio, + soldi e + esperienza.

Vabè, provo altre 2 partite e vediamo se va meglio...
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 15:09

Allora dei 3 il migliore è l'MS-1 a mio parere, ha un cannone che penetra fino a 50mm mi pare, ed è abbastanza agile, ma lo ammazzi con le palline di carta.
Il t1 è più agile e ha cannoni leggermente inferiori.
Il loltracktor è quello più corazzato e con più vita, ha un cannone decente ma è lento da far schifo.
Il francese è simile al leichtracktor mi pare. Ho fatto solo 3 partite hehe!
Comunque già dopo 9 partite ha già tutti i moduli e puoi passare al carro successivo.
I carretti di livello 1 hanno il bonus di non pagare nulla per riparazione e munizioni.

Poi sta a te scegliere la linea e la nazione che + ti aggrada.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 15:41

Ah se serve:http://www.strategygamesitalia.eu/viewforum.php?f=82
Qui spiegano tutte le basi 100 volte meglio di me! :lol:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 18:01

Grazie!
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Max Power inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 19:28

guinness81 :D
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Rossodentro85 inviato sabato 4 febbraio 2012, 17:35

Ragazzuoli chi vuole un posto un più in garage con 127k crediti, oppure un t-127, e un giorno premium? Ci sono dei freecode bonus da prendere se volete vi passo il link
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore

Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 4 febbraio 2012, 17:37

Rossodentro85 ha scritto:Ragazzuoli chi vuole un posto un più in garage con 127k crediti, oppure un t-127, e un giorno premium? Ci sono dei freecode bonus da prendere se volete vi passo il link

dicci dicci
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Gorenor inviato sabato 4 febbraio 2012, 17:51

Rossodentro85 ha scritto:Ragazzuoli chi vuole un posto un più in garage con 127k crediti, oppure un t-127, e un giorno premium? Ci sono dei freecode bonus da prendere se volete vi passo il link

posto in garage per me plz
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames