Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 15 settembre 2011, 19:49

Almeno sentiamo anche il tuo repertorio di smadonnamenti! :lol:

Stamattina me ne giravo allegro per un appartamento, quando vedo questa "cosa", rimanendo 30 secondi a fissarla per capire cosa diamine fosse! o_O

Quando vedo un intestino allora capisco! :S
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 16 settembre 2011, 11:01

Sì sarebbero i "gib" veramente mal-realizzati di quando fai una fine bbbrutta via mezzo esplosivo :asd: . Ad ogni modo ieri sul tardi sono entrato in un server con 50 giocatori per fare così :damn: mentre invece ... :o.o: filava liscio come l'olio senza lag o problemi tipici di server molto popolati, miracolo. Ho letto che le mappe oltre tot giocatori sono più grandi (alla Battlefield) ma io sinceramente non ho notato differenze in quella mappa.
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 16 settembre 2011, 11:44

Neppure io, grandi uguali.

Ha appena scaricato un qualcosa...una patch? Bhòòòòòò!

Edit:
Update includes:

- fixing the day 1 unlocks not working (Note: there still appears to be some cases where unlocks do not appear, but the major reason for them not working has been fixed. We’ll continue working on the other issues with the unlocks and get that out asap).
- Improved framerate to reduce hitching/dropping when artillery explodes
- spawn menu looping bug fixed
- various crash fixes
- decreased AI MG accuracy for vehicle AI
- Added a system so outdated servers should no longer show in the server browser (so make sure and update so people can find your servers)

Additionally, we’ve received word that PBBans streaming is now available for Red Orchestra 2. Head on over to the PBBans website for more information: HERE.
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Max Power inviato sabato 17 settembre 2011, 18:28

comprato
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi gaiasso inviato sabato 17 settembre 2011, 18:40

Max Power ha scritto:comprato


ma gioca un pò a PR invece di spendere soldi :asd: :asd:
:)
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Max Power inviato sabato 17 settembre 2011, 18:44

gaiasso ha scritto:
Max Power ha scritto:comprato


ma gioca un pò a PR invece di spendere soldi :asd: :asd:
:)


tomorrow brother :)
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Max Power inviato domenica 18 settembre 2011, 11:37

ho iniziato ieri sera in single con l'allenamento al tiro

intrippante la cosa dell'alzo del fucile

però oggi avvio il gioco e mi dice che non è disponibile, why?
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Capitan_solo inviato martedì 20 settembre 2011, 5:01

Figata di gioco, e lo stanno anche già moddando! Non vedo l'ora di giocare alla mod sulla guerra in europa "Darkest Hour" se la faranno come per il primo red orchestra.
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 20 settembre 2011, 11:54

Ultima patch da 500 mb:

Bug Fixes
-Fixed a bug where players could spawn without a class
-Fixed a bug with auto reloading when using a manual bolt rifle
-Minor performance improvements

Level/Gameplay Fixes
Pavlov's House
-Added wall to block line of sight to one of the Allied tank spawns
-Allies now correctly get a forward spawn when capturing Zab's House
-German spawn protection was toned down to prevent Allied attackers in inside of the Voyentorg from being killed by spawn protection when objectives changed hands

Commissar's House
-Gave Allies 40 more reinforcements
-Default Allied spawn in more directly in line with Building 81
-Moved one of the initial Axis spawns back further from the Water Refinery
-Increased spawn protection and no artillery volumes for Allies
-Various cover fixes
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 21 settembre 2011, 18:39

Storm sei il peggio camperone! :v:

Oggi pomeriggio bellissima partita su Grainelevetor, almeno dal lato crucco. Quando la squadra ingrana e ci sono momenti epici, come l'assalto in quel maledetto corridoio al secondo piano o la discesa delle scale!

Anche le battaglie tra carri da 64 sono bellissime, peccato che vedersi 64 carri tutti uguali sià un pò un cesso!

Voci danno per certo nuove mappe e nuovi mezzi nella o nelle prossime patch.
Per lo meno adesso molti dei bug e dei cali frame sono spariti, per lo meno sono stati lesti.
Il ranking è andato un pò a farsi benedire, sono salito dal lvl 20 al 79 :lol: con 1213 kill dell'mp 40 e precisone del 1232%! Sono troppo un fragger! :v: :asd:
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