di ElPube inviato mercoledì 7 settembre 2011, 10:07
mappe piccole : male (unito alle granate tirate a 200m è ridicolo), ma EDIFICI PARALLELI E STRADE DRITTE ?!?! MA SIAMO SCEMI ? qualunque idiota sa che per rendere una mappa interessante SI TAGLIANO LE LINEE DI VISTA (*) assenza mirino : bene il lean da dietro gli ostacoli : bene e male (il male è dovuto al fatto che dubito abbiano un netcode così preciso come richiederebbe una cosa del genere) grafica : è COD2 , piuttosto a 2:55 si vede un cambio di LOD dei cespugli a pochi metri quando va in ironsight ... cos'è ottimizzato come ArmA2 ?
Detto questo lo comprerò per voglia di WW2 ... ma prima vado a vedermi se non c'è qualche bella mod aggratisse scusatemi tanto ma 'sta roba sembra girare su un arretrato motore ID ed invece usa l'Unreal Engine 3 che è una potenza. Ok vediamo il gameplay la grafica non è tutto , però siamo anche a fine 2011 cazzo.
(*) EDIT : per intenderci ecco un esempio di mappa interessante :
Aragorn89 ha scritto:Com'è cogna?? Le mappe si creano tranquillamente sui Red orchestra, di tutte le salse, alcune all'interno di case tra divani e barbie!
Divani e Barbie eh ? Non vedo l'ora . Interessante che ci sia un editor interno hai qualche link che lo mostri ? Le mappe quanto sono grandi in Mb ? Si puo scaricarle ingame ? Dai Cogna brutta puttana dicci com'è il gioco parlaci delle modalità .
EDIT: su game.co.uk a 20 sterline + ss trovate di meglio ?
di Aragorn89 inviato venerdì 9 settembre 2011, 11:25
Ommioddio pube non lo sò, io gioco non creo! Se non sbaglio, SE, ognuno può scaricare liberamente tutti i tools per crearsi da se la propria mod, SE non ho capito male, il problema è che non so dove/come/perchè .
Dal minuto 5:50 per dirti cosa si poteva creare con il vecchio Red (geniale sta mappa a mio parere!)
Bhè le modalità sono per ora 3: -una sorta di conquest alla BF dove si devono attaccare/difendere in serie edifici o luoghi strategici -un teamdeatmatch (Bleah) -una modalità dove una squadra attacca e l'altra difende 2/3 obbiettivi relativamente vicini, se uno schiatta rimane morto o fino alla fine del mini-round oppure finchè il commander non utilizza il comando "ondata di gruppo" o una cosa simile.
Mi sta sul cazzo che per il momemento il comparto mezzi si attesti su 2 schifossimi tank (Pz IV ausf G e T 34 primo modello), ok che poi me li rilasciano gratis, ma sti cazzi