geomerlin ha scritto:la finite con questo OT??o vi devo aprire un canale in TS per le vostre diatribe??e cmq puri nn molla cod4,l'ha detto a me! END OT
Io non dico che mollo COD. Ma devo fare una pausa. Posso esserci SOLO il mercoledì per il mese di maggio ma poi a giunio non ci sono proprio!
Skeggia allora:
-Io quando gioco mi agito poi vado a letto faccio fatica ad adormentarmi ed alla fine mi addormento tardi. Poi dormo male ed il giorno dopo sono stanco.
-Ho gli esami devo andare a letto presto e dormire bene per studiare il giorno dopo. Se non capisci significa che non hai mai avuto gli esami o forse non lo capisci perchè siamo persone DIVERSE e ognuo subisce le varie cose in modo diverso.
-Questi esami sono importanti perchê avrei al massimo due possibilità per farli che mi concede lo stato ma mio padre me ne concede una sola di possibilità! se boccio addio all'uni,addio al mio futuro e benvenuto lavoro da 4 soldi!
-A sto giochino del cazzo ci ho giocato 10 minuti una volta alle 9.00 e poi basta
-Kikkio forse mi difende perchè uno siamo amici e ci vediamo quasi ogni giorno(non nello stesso modo che tu vedi rambi )e due perchè forse sa la situazione e capisce a differenza di altri.
-non vedo quale sia questo mega problema se io non gioco più. Tanto siete tu,geo,crazy,kentus poi o c'ê rambina o kikkio(quando può).non penso di essere così fondamentale per il team!
Con questo chiudo l'OT!
Ps:non badate agli errori mi sono appena alzato