Già niente demo il che puzza abbastanza, dovrebbe uscire a giorni vediamo se si riesce a provarlo. Saltando di palo in frasca il nuovo/espansione di Flashpoint continua a non avere MP che non sia collaborative vero ?
Il multy in dragon rising c'è, il problema è che non sono supportati i server "privati". Purtroppo per red river si parla di un multy ulteriormente ampliato come modalità di gioco ma non si sa ancora nulla per il discorso server. Credo che comunque faccia la fine del primo
gaiasso ha scritto:http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47001/il-multiplayer-di-homefront-sar--un-massacro.html Mi sembra sempre la solita solfa, uffa
Gameplay alla Frontlines solo che la mappa in questo filmato è grande quanto la più piccola di Frontlines, in compenso è molto dettagliata, non sembra malaccio anche se i droni forse sono un po' troppo tosti.
MAh..io ci sto pensando...ho voglia di un multiplayer che si discosti dall'ormai stragiocato BD2...in attesa di battlefield 3 potrei anche comprarlo...mmmmhh in fondo a me interessa solo il MP e sembra che il multi del homefront non sia affatto malaccio!