Le prime immagini del nuovo Crysis non è che mi avessero impressionato particolarmente, tanto più che l'annunciata compatibilità (od a questo punto "scalabilità") delle versioni XBOX e PS3 lasciava l'amaro in bocca perchè tutti noi sappiamo che succede quando un gioco PC esce anche sulle consolle ma devo dire che vedendo questo filmato mi sono ricreduto:
Non stupisce che qualcuno abbia pensato di utilizzarlo per simulatori bellici per l'esercito ( http://www.gamesblog.it/post/23027/real ... ryengine-3 ).
Ad ogni modo bisogna vedere l'hardware sul quale girerà ma da sempre il Cryengine è scalabile a seconda delle esigenze speriamo bene. Cresce la curiosià di come sarà la versione del motore che è stata annunciata per far concorrenza all'Unreal Engine ed allo Unity Engine, è stato detto che ovviamente non sarà il Cryengine 3 completo che si vogliono tenere per dare in licenza ma una versione diversa, vedremo.
P.s.-Non ho postato sotto Crysis2 perchè parlo del motore non specificamente del videogioco che come potete vedere è scalato verso il basso per non far fondere le consolle .