Rispondo contando fino a 10, purtroppo sono impulsivo e a volte non volendo divento anche offensivo, scusami ma L'80% delel cose che hai detto sono in contrasto tra loro e bagianate! non ho voglia di spiegare ogni cosa punto punto per non fare un papiro ma se vuoi ........ma non mi pare il caso
Se leggessi bene prima di scrivere sapresti che ho un ssd crucial 128gb sata 3 ,l'unico ssd sata 3 in commercio almeno quando lo comprai [http://www.xtremehardware.it/recensioni/periferiche/crucial-realssd-c300-128gb-sata-6gb%10s-201011014347/] (Concludendo, viste le potenzialità, ci sentiamo di consigliare l’acquisto del Crucial RealSSD C300 128GB, ad oggi sul mercato non sembra esserci nulla di superiore, nonostante il supporto acerbo.), e dalla foto vedi che ho ben 7.9 come punteggio all'hd(anche se quello è un test che non vale nulla), come secondo hd ho un wd caviar black sata 2 nato appunto per il gamming noto per la sua velocità e con la testina che non tocca i piattelli ma la sfiora ecccc ....qindi adotto gia la soluzione che tu mi hai consigliato...se non migliore
Le tue conoscenze in campo di impianti lc sono sono pari a 0.......................mi spaice ma è cosi.........
P.S gli impianti compatti lc che stanno uscendo ora sono specchietti per le allodole ed hanno prestazioni inferiori di un buon impianto ad aria.