Anche stasera PR! Anche stasera solo io e Ros... ma purtroppo con scarsissima fortuna (del resto, non può andare sempre bene).
Vista la disfatta sarò breve...
1) EJOD Desert - CMOLa mia mappa preferita, stasera in versione da 16. Purtroppo iniziamo che siamo già in difficoltà... l'assenza di un commander dalla nostra parte e il fatto che dall'altra ci sia un'intera squadra di un clan (e un comandante dello stesso clan) è uno svantaggio pesantissimo. Riusciamo a prendere e tenere un pochino West City, ma poi ci circondano e ci massacrano. Pessimo gioco nostro, buono (e facile... essendo tutti appostati in città) il loro.
2) Sunset City - ChineseE' ufficiale... era meglio quando c'erano tutte le bandiere. Con quell'unica bandiera centrale la strategia è una sola: corsa a prenderla e poi corsa verso base avversaria. Non essendo la nostra fazione organizzata (ma essendolo la loro) è abbastanza chiaro quale sia stato l'esito... (peccato, la squadra che si era formata prometteva bene)
3) Kashan Desert - CMOBuon inizio, con conquista del bunker a sud e poi difesa (dall'esterno) del bunker nord. Ci muoviamo bene e riusciamo a seccare due o tre americani che provavano a infiltrarsi... poi veniamo fatti fuori da un APC e da lì la nostra partita si spegne. Non tanto per colpa nostra, quando per un commander e dei piloti incapaci. Inoltre essendo solo in due non potevamo fare rally...
Insomma... una serataccia! Molta disorganizzazione (a fronte di un avversario ben organizzato... almeno nelle prime due) e un bel po' di sfiga.
Capita... del resto le ultime due erano state davvero notevoli
Quand'è che riusciamo a organizzare una cosa in almeno 3 o 4?