Organizzazione serate e altri eventi

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: [MOD PR] Organizzazione Serate

Messaggiodi ros inviato giovedì 17 aprile 2008, 2:09

nn ci sono, forse dalle 22.. ma diventa troppo tardi poi..
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi kikkio inviato giovedì 17 aprile 2008, 7:36

io 2 spari me li faccio :D
Immagine
kikkio
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Tutto
Xfire: kikkio

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 17 aprile 2008, 9:25

ros ha scritto:nn ci sono, forse dalle 22.. ma diventa troppo tardi poi..

Oh piccolo... :rotfl:

"Diventa troppo tardi poi" detto alle 1:09 non mi convince... :asd: dai, su... ti aspetto stasera! :rulez:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi ros inviato giovedì 17 aprile 2008, 9:38

spad85 ha scritto:
ros ha scritto:nn ci sono, forse dalle 22.. ma diventa troppo tardi poi..

Oh piccolo... :rotfl:

"Diventa troppo tardi poi" detto alle 1:09 non mi convince... :asd: dai, su... ti aspetto stasera! :rulez:

cazzo mi ha sgamato.. e meno male che non ha impostato l'ora legale sul forum...
ros
Amministratore
Amministratore

Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 17 aprile 2008, 12:52

Ora ho impostato l'ora legale (mi sembrava strano che qualcuno scrivesse alle 6...)

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi StrongResolve inviato giovedì 17 aprile 2008, 18:17

stasera ho una cena..... :((
peccato....
StrongResolve
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 18 aprile 2008, 1:26

Domani sveglia all'alba, ma dal debriefing non si scappa...

Eravamo solo io e Ros, ma abbiamo trovato fortunosamente tre italiani (in momenti diversi)

1) Qwai river - Chinese
Ros è arrivato sul finire... non molto da dire

2) Fools road - British
Qui abbiamo trovato un italiano... qualcosa-joker. E' stata una bella partita... purtroppo eravamo solo in 3 (non solo 3 italiani... eravamo proprio solo 3 in squadra) e non riuscivamo a comunicare agilmente (il tizio non aveva un mic funzionante e Ros aveva il VoIP difettoso), ma il match è comunque andato benone: strenua resistenza a sud-ovest (non mi ricordo il nome della flag... è una zona che non batto mai) con conquista, difesa, riconquista e pulizia da rally point nemici. In tutto questo Ros era indemoniato: uccisioni a go-go alternate ad una marea di rianimazioni... senza contare il rally che ha trovato e distrutto! Nel finale le altre squadre inglesi sono riuscite a conquistare le bandiere a nord e noi abbiamo cercato di raggiungerli ma sono stati velocissimi e abbiamo vinto prima di arrivare

3) Zatar wetland - CMO
Anche questa buona partita... troviamo due italiani, tutti e due - suppongo - sudtirolesi. Uno con l'accento fortissimo... sembrava di giocare a BF con Ratzinger. Comunque tutti e due buoni giocatori e in particolare tutti e due microfonati e predisposti al teamwork.
La partita inizia con una buona difesa del punto est, in particolare riusciamo a segare un po' di fanti (in particolare Ros con MG) e anche un APC (uno dei due italocrucchi). Poi ci rubano il mezzo e facciamo una lunga camminata fino a factory, dove decidiamo di stabilirci e di procedere alla fortificazione. Siamo riusciti - non senza qualche momento difficile - a difendere la flag da due attacchi (uno sotto il fuoco di due APC!!!) e a tenere lontani gli americani (salvo un cecchino che ha fatto spazientare Ros... colto poi da una serie di sfighe). Poi si è fatto tardi ed eccoci qua (ma la partita andava verso la vittoria CMO).

Che dire... peccato che fossimo solo in due, però siamo stati fortunatissimi... squadra italiana da 3 e 4 giocatori, pochi ma buoni. Poi siamo stati fortunati anche per la presenza di comandanti in ambo le mappe (particolarmente capace quello di Fools Road).

Alla prossima!

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi spad85 inviato sabato 19 aprile 2008, 1:27

Anche stasera PR! Anche stasera solo io e Ros... ma purtroppo con scarsissima fortuna (del resto, non può andare sempre bene).

Vista la disfatta sarò breve...

1) EJOD Desert - CMO
La mia mappa preferita, stasera in versione da 16. Purtroppo iniziamo che siamo già in difficoltà... l'assenza di un commander dalla nostra parte e il fatto che dall'altra ci sia un'intera squadra di un clan (e un comandante dello stesso clan) è uno svantaggio pesantissimo. Riusciamo a prendere e tenere un pochino West City, ma poi ci circondano e ci massacrano. Pessimo gioco nostro, buono (e facile... essendo tutti appostati in città) il loro.

2) Sunset City - Chinese
E' ufficiale... era meglio quando c'erano tutte le bandiere. Con quell'unica bandiera centrale la strategia è una sola: corsa a prenderla e poi corsa verso base avversaria. Non essendo la nostra fazione organizzata (ma essendolo la loro) è abbastanza chiaro quale sia stato l'esito... (peccato, la squadra che si era formata prometteva bene)

3) Kashan Desert - CMO
Buon inizio, con conquista del bunker a sud e poi difesa (dall'esterno) del bunker nord. Ci muoviamo bene e riusciamo a seccare due o tre americani che provavano a infiltrarsi... poi veniamo fatti fuori da un APC e da lì la nostra partita si spegne. Non tanto per colpa nostra, quando per un commander e dei piloti incapaci. Inoltre essendo solo in due non potevamo fare rally...

Insomma... una serataccia! Molta disorganizzazione (a fronte di un avversario ben organizzato... almeno nelle prime due) e un bel po' di sfiga. :( Capita... del resto le ultime due erano state davvero notevoli :rulez:

Quand'è che riusciamo a organizzare una cosa in almeno 3 o 4?

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi StrongResolve inviato sabato 19 aprile 2008, 11:04

Mi dispiace di non essere stato dei vostri ieri sera, mi ero promesso di non fare tardi, il nouvo orario di lavoro mi sta distruggendo!!
StrongResolve
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato sabato 19 aprile 2008, 11:48

StrongResolve ha scritto:Mi dispiace di non essere stato dei vostri ieri sera, mi ero promesso di non fare tardi, il nouvo orario di lavoro mi sta distruggendo!!

Beh, dai consolati... ieri non ti sei perso nulla :asd:

spad85
Clan Leader
Clan Leader

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod