Offerte di Steam

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Offerte di Steam

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 29 dicembre 2010, 19:28

Se non ti è piaciuto ArmA 2 bene difficilmente ti piacerà A2:Operation Arrowhead però per la mod di PR è obbligatorio e quando questa uscirà ti sarà molto più familiare, a Canturì diciamocela tutta : non è che a PR ti stai ammazzando dal giocare già adesso eh ?! :)
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi canturino1990 inviato mercoledì 29 dicembre 2010, 22:11

ehhe pube hai ragione...
però oltre all'uni mi si sono aggiunte 3 variabili in più... donna, palestra,basket... e per di più nei giorni di allenamento... mi è moooooolto difficile giocare a pr!... :(
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 29 dicembre 2010, 22:17

OT - Si chiama "vita" se prima rinunciavi a tutto il resto per PR allora hai fatto un affare però c'è il "però" ma me lo tengo in serbo per un'altra volta ! :ihih:
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Ozzy inviato giovedì 30 dicembre 2010, 13:06

canturino1990 ha scritto:Io continuo ad essere scettico... Arma 2 mi fa veramente cacare... ho preso arrowed per giocare a pr in the future... but... spero di non aver buttato via 11,99 euro ...

Crazy te lo puo confermare..io presi ARMA II alla sua uscita, lo provai con il clan e lo disinstallai..quasi quasi lo volevo vendere..
poi mi sono fatto convincere dai video di OA....l'ho preso su steam, installato, provato di nuovo e mi è piaciuto!! Ancora qualcosa da limare c'è ma mi piace!! ora mi piace...
certo lo stile di gioco è totalemnte diverso da quello di PR...in ARMA II il gioco è ancora piu strategico ( forse non è la parola esatta)
Per ora ho giocato solo contro i BOT..che non sono affatto male...voglio provare il prima possibile a giocare contro altri clan...
Immagine
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2

Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Messaggiodi canturino1990 inviato giovedì 30 dicembre 2010, 18:10

Ozzy ha scritto:
canturino1990 ha scritto:Io continuo ad essere scettico... Arma 2 mi fa veramente cacare... ho preso arrowed per giocare a pr in the future... but... spero di non aver buttato via 11,99 euro ...

Crazy te lo puo confermare..io presi ARMA II alla sua uscita, lo provai con il clan e lo disinstallai..quasi quasi lo volevo vendere..
poi mi sono fatto convincere dai video di OA....l'ho preso su steam, installato, provato di nuovo e mi è piaciuto!! Ancora qualcosa da limare c'è ma mi piace!! ora mi piace...
certo lo stile di gioco è totalemnte diverso da quello di PR...in ARMA II il gioco è ancora piu strategico ( forse non è la parola esatta)
Per ora ho giocato solo contro i BOT..che non sono affatto male...voglio provare il prima possibile a giocare contro altri clan...

In download... oh appena finisco ci facciamo una partitina... così vediamo un po'... :ot:
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi Maycrow inviato giovedì 30 dicembre 2010, 18:42

gaiasso ha scritto:
canturino1990 ha scritto:Dirt 2.... preso cellò Acquired

:D ;)
Immagine
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Messaggiodi Max Power inviato giovedì 30 dicembre 2010, 19:30

mi son preso left 4 dead 2 :D sta sera l'ho provo :D
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Amsterdam inviato sabato 1 gennaio 2011, 14:54

guinness ha scritto:mi son preso left 4 dead 2 :D sta sera l'ho provo :D

:paura: :D :rulez:
Fate sapere se vi prendete qualche gioco carino multyplayer, per ora non ne ho visti di belli in offerta.
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Messaggiodi Ozzy inviato domenica 2 gennaio 2011, 16:47

Accidenti..ancora meno...CoH a 1,99 Euro e CoH opp Front a 2,49 Euro...

Inoltre a chi interessa Medal of Honor Euro 24,99

Mafia II a Euro 9,99

intanto ho preso Team Fortress 2....a cira 3 Euro ed ARMA II Baf a 6 Euro....

QUesto Steam ti invoglia...con prezzi cosi!! Quello che i frena è il poco tempo a disposizione ed il divorsio con la moglie..altrimenti ne acquisterei a bizzeffe!!
Immagine
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2

Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Messaggiodi Amsterdam inviato domenica 2 gennaio 2011, 20:38

Nfs qualcuno se lo prende? Il prezzo è alto quindi non sò.
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames